Chiara e Angela Nasti lite tra sorelle sui social e Angela subisce

Chiara e Angela Nasti lite tra sorelle sui social e Angela subisceChiara e Angela Nasti lite tra sorelle sui social e Angela subisce. Se inizialmente, dopo la fine della sua storia con Alessio, la sorella più grande di Angela Nasti, Chiara, si è schierata in favore dell’ex tronista, oggi arriva una bella bachettata. Chiara Nasti riprende in mano lo scettro di influencer e sminuisce Angela.

Chiara e Angela Nasti lite tra sorelle sui social e Angela subisce

E’ nato tutto per colpa del brand di costumi che fa capo alla Nasti, quella più grande, Chiara insomma. E’ stata la stessa Chiara Nasti a “bacchettare” la sorella più piccola rea di essersi appropriata del brand di costumi che, invece, è solo della Nasti sorella maggiore.

Angela Nasti qualche giorno fa ha scritto: ““Smettetela di dire cattiverie. Io non vi ho fatto del male. Se una relazione non va a buon fine non posso farmene una colpa. Non è che se finisce una storia dopo due settimane o dopo dei mesi significa che qualcuno ha preso in giro qualcuno. Io non mi sarei mai permessa di prendere in giro le persone che lavorano a Uomini e Donne. Io li amo tutti. Ogni tanto tirate in ballo il business. Io però non ho bisogno di fare business. Il mio brand di costumi da bagno si vendeva lo stesso, anzi. Che poi ovvio, ho avuto una visibilità. ma chi se ne frega. Ma secondo voi io avevo bisogno di visibilità?!”

Il suo brand? Chiara Nasti è insorta.

Questo non è sicuramente un bel momento per la giovane Angela, non trovate?

LEGGI ANCHE: ANGELA NASTI SENO RIFATTO COM’ERA E COM’E’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010