Sara Affi Fella parla per la prima volta il fidanzato calciatore Vittorio

Sara Affi Fella parla per la prima volta il fidanzato calciatore Vittorio. Le voci sulla presunta relazione tra l’ex tronista di Uomini e donne Sara Affi e Vittorio, un noto calciatore, sembrano vere. Ecco perchè per la prima volta ha parlato proprio Vittorio. 

Sara Affi Fella parla per la prima volta il fidanzato calciatore Vittorio

Sara Affi Fella e Vittorio Parigini stanno insieme. Dopo la fine della sua breve storia con Luigi Mastroianni, l’ex tronista di Uomini e Donne sembra aver trovato la serenità a fianco del bel calciatore della nazionale Under 21.

Più che parole il neo fidanzato di Sara le ha dedicato dei versi su Instagram, versi d’amore tipici di quando una storia inizia.

Eccoli.

“solo te e me dall’inizio soli contro il mondo 
e non me ne frega se se parlano di te, solo io ti conosco in fondo 
e ti raggiungerei anche giù all’inferno 
in mezzo a una tempesta dentro ad un incendio 
solo io e te 
solo te e me ormai, ormai 
chi se ne frega se parlano di te !!”

La reazione dell’ex fidanzato di Sara Affi

Ma come ha reagito alla notizia di questo amore appena nato Nicola Panico, con il quale Sara aveva partecipato al docu-reality della rete ammiraglia del Biscione e a sua volta calciatore anche lui? Il ragazzo si è affidato a una storia Instagram: “Un vero signore, nonostante tutto, resta in silenzio“.

Luigi Mastroianni, invece, si è chiuso in un rigoroso silenzio.

LEGGI ANCHE: ROSA E PIETRO ECCO LA DATA DEL MATRIMONIO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento