Rosa Baiano finalmente felice accanto a Emanuele Pagano


Rosa Baiano ed Emanuele Pagano
, ex concorrenti del Grande Fratello 11, sono ufficialmente fidanzati. Il loro rapporto dentro la casa non andava benissimo, lei era indebolita dalla storia finita male con Davide Baroncini e non aveva certo voglia di stare dietro alle sfuriate del neo-fidanzato. Ma oggi le cose sono cambiate. Ema ha regalato un trilogy a Rosa, un anello abbastanza impegnativo! Rosa Baiano racconta il momento che ancora non si immaginava di poter vivere: “Non c’era nessuna ricorrenza da festeggiare. Eravamo a Prato, a cena da alcuni suoi amici e a un certo punto mi ha detto: ‘Ti devo dare una cosa, vieni con me’. Mi ha portata in giardino, mi ha dato una scatolina e ha detto: ‘Vedi se ti piace, se ti sta’. Ho aperto e c’era un trilogy meraviglioso!“.

Un’emozione forte per la ragazza “Ho dovuto svegliare mia mamma: l’ho chiamata alle due del mattino per raccontarle dell’anello! Ovviamente, poi, non ho chiuso occhio: ho passato la notte a girarmi e rigirarmi nel letto, toccando l’anello. I primi giorni ero preoccupata di rovinarlo, stavo attentissima a non urtare niente, avevo paura di scheggiarlo.”

Emanuele ha dimostrato così, con il dono desiderato da ogni donna innamorata, il suo amore per Rosa e le premesse sembrano parlare in un futuro prossimo di matrimonio.

Un bel riscatto di sentimenti per la bella ex gieffina napoletana.

…Intanto se vi piace Emanuele non dimenticate di votarlo nelle nostre sfide per eleggere il sirenetto dell’estate 2011 !! Cliccate qui

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento