martedì 19 luglio, 2011

Remo Nicolini picchia Alessandro: “Il bambino che aspetta Claudia non è tuo”


Ancora una volta in televisione appare Remo Nicolini, ex di Guendalina Tavassi del Grande Fratello 11. Durante Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso legge una mail dove una telespettatrice racconta una vicenda che vede protagonista il ragazzo.  Remo, qualche sera prima  ha picchiato un ragazzo mandandolo all’ospedale. Un certo Alessandro, il ragazzo in questione finito in ospedale, […]



Ancora una volta in televisione appare Remo Nicolini, ex di Guendalina Tavassi del Grande Fratello 11. Durante Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso legge una mail dove una telespettatrice racconta una vicenda che vede protagonista il ragazzo.  Remo, qualche sera prima  ha picchiato un ragazzo mandandolo all’ospedale. Un certo Alessandro, il ragazzo in questione finito in ospedale, avrebbe istigato Remo in discoteca dicendogli di essere un  “cornuto” in quanto  il bambino che aspetta Claudia  non sarebbe  suo. Di fronte a queste parole Remo, si è alterato e  si sarebbe scagliato contro questo ragazzo spingendolo violentemente.

Remo  conferma i fatti e dice di non averci visto più, tanta la rabbia. In trasmissione la D’Urso conferma il rapporto di amicizia tra Claudia e Alessandro e quindi la probabilità che i dubbi sulla paternità possano avere una base fondata, ma Remo racconta di essere stato tranquillizzato da Claudia (con la quale sembra stare ancora insieme), il giorno seguente alla vicenda… Quale sarà la verità?


Articoli correlati


Sara Affi Fella parla per la prima volta il fidanzato calciatore Vittorio
Love Story
Martina e Andrea di Temptation Island fine di un amore le cause e le parole di lei
Love Story
Luigi Mastroianni in coma farmacologico, ecco cosa gli è successo
Love Story
Sara Affi contro Luigi Mastroianni:”Stasera dirò io tutta la verità”
Love Story
Giulia De Lellis e Andrea Damante in Sardegna insieme le foto
Love Story
Albano e Loredana Lecciso storia finita si sono lasciati definitivamente
Love Story


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping