martedì 19 luglio, 2011

Remo Nicolini picchia Alessandro: “Il bambino che aspetta Claudia non è tuo”


Ancora una volta in televisione appare Remo Nicolini, ex di Guendalina Tavassi del Grande Fratello 11. Durante Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso legge una mail dove una telespettatrice racconta una vicenda che vede protagonista il ragazzo.  Remo, qualche sera prima  ha picchiato un ragazzo mandandolo all’ospedale. Un certo Alessandro, il ragazzo in questione finito in ospedale, […]



Ancora una volta in televisione appare Remo Nicolini, ex di Guendalina Tavassi del Grande Fratello 11. Durante Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso legge una mail dove una telespettatrice racconta una vicenda che vede protagonista il ragazzo.  Remo, qualche sera prima  ha picchiato un ragazzo mandandolo all’ospedale. Un certo Alessandro, il ragazzo in questione finito in ospedale, avrebbe istigato Remo in discoteca dicendogli di essere un  “cornuto” in quanto  il bambino che aspetta Claudia  non sarebbe  suo. Di fronte a queste parole Remo, si è alterato e  si sarebbe scagliato contro questo ragazzo spingendolo violentemente.

Remo  conferma i fatti e dice di non averci visto più, tanta la rabbia. In trasmissione la D’Urso conferma il rapporto di amicizia tra Claudia e Alessandro e quindi la probabilità che i dubbi sulla paternità possano avere una base fondata, ma Remo racconta di essere stato tranquillizzato da Claudia (con la quale sembra stare ancora insieme), il giorno seguente alla vicenda… Quale sarà la verità?


Articoli correlati


Francesco Monte e Giulia e la prima notte d’amore raccontata da Lisa Fusco
Love Story
Nicolò Scalfi campione di Caduta libera è finita la storia con Valeria
Love Story
Elia e Jane la prima dichiarazione d’amore di Jane Alexander dopo il Gf Vip
Love Story
Matteo Salvini è ufficiale:”Sono single e lasciate in pace Elisa a La Prova del cuoco”
Love Story
Marco Cartasegna di Uomini e donne è tornato con Soleil? Intanto lui si spoglia
Love Story
Chi è Pierluigi Gollini fidanzato di Giulia Provvedi per il quale lei piange al GF Vip
Love Story