Chicca Rocco e Giovanni Masiero verso il matrimonio: “Ecco quando ci sposeremo”

francesca-rocco-giovanni-masiero

Chicca Rocco e Giovanni Masiero, dopo essersi conosciuti nella passata edizione del Grande Fratello, sono pronti a diventare marito e moglie: in una recente intervista rilasciata al settimanale Vip hanno infatti confermato che si sposeranno presto. Ecco tutte le loro anticipazioni su quando e come avverrà il grande passo.

Giovanni in occasione del primo anniversario con Chicca, le ha regalato un bellissimo anello: simbolo di un amore forte e grande ma, soprattutto, simbolo di un grande passo. Ecco infatti cosa ha raccontato Francesca nel corso dell’intervista:

“Oltre a festeggiare il mio compleanno abbiamo festeggiato anche il nostro primo anniversario e quest’anello simboleggia l’impegno di dire che tra di noi è per sempre. La fatidica domanda non è arrivata, ma è nell’aria! Questo è il nostro anello di fidanzamento. Il regalo in sé è stupendo, ma anche se mi avesse regalato un anellino di legno sarebbe stato lo stesso, perché ne ho apprezzato soprattutto il significato”.

La proposta potrebbe quindi arrivare presto e Giovanni conferma:

“Questo non significa solo ‘fissiamo una data’, ma è arrivato a coronamento di un anno bellissimo. Le nozze comunque ci saranno e questo momento sarà a breve. […] Sarò l’uomo più felice del mondo, sarà il massimo: starò per sposare la donna della mia vita e avremo dei figli”.

Congratulazioni e in bocca al lupo!

VOTA CHICCA QUI NELLA NOSTRA SFIDA SULLA PIU’ BELLA IN COSTUME!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento