mercoledì 20 Marzo, 2013

Raffaella Fico posta foto hot su Instagram mentre Mario Balotelli conferma il suo amore per Fanny [Video]


E’ di poche ore la notizia che Raffaella Fico ha deciso di iscriversi a Instagram, il noto social network per la condivisione di foto. La showgirl ha subito postato alcuni scatti in abiti succinti o bikini che la ritraggono in tutto il suo splendore. Forse una risposta alla “sovraesposizione” di Fanny Neguesha, nuova fidanzata di […]



E’ di poche ore la notizia che Raffaella Fico ha deciso di iscriversi a Instagram, il noto social network per la condivisione di foto. La showgirl ha subito postato alcuni scatti in abiti succinti o bikini che la ritraggono in tutto il suo splendore. Forse una risposta alla “sovraesposizione” di Fanny Neguesha, nuova fidanzata di Mario Balotelli, sempre presente a fianco del calciatore.

Proprio quest’ultimo in un’intervista rilasciata alle Iene si è detto “innamorato” di Fanny, ma ha rifiutato di parlare di Raffaella Fico e la figlia Pia.


Non è facile intervistare Mario Balotelli, ma Le Iene avevano un’esca che non si poteva rifiutare: hanno mostrato all’attaccante del Milan come funziona la fabbrica del falso gossip. Un’amica di amici di Balotelli era stata infatti contattata per costruire ad arte la storia di una loro frequentazione. La signorina ha contattato il programma di Italia Uno, ha spifferato e documentato tutto.

ECCO QUA L’INTERVISTA COMPLETA.


Loading...

Articoli correlati


Teresanna Pugliese e Francesco Monte le rivelazioni di lei su quanto è successo
Love Story
Kikò Nalli e Ambra si sono lasciati le parole di lei e il silenzio di Tina Cipollari
Love Story
Gennaro Lillio a Pomeriggio 5 attacca Francesca De Andrè e parla della rottura
Love Story
Belen e Stefano si risposano ecco da chi arriva la conferma
Love Story
Francesco Monte e Isabella luna di miele in California si sono sposati?
TV Chic
Belen e Stefano hanno scelto il prete e dopo Castrocaro l’annuncio
Love Story