Raffaella Fico in dolce attesa? Come reagisce Mario Balotelli?


Una storia ormai finita quella tra Raffaella Fico e Mario Balotelli, ora impegnato agli Europei con la maglia azzurra.  Forse c’è una sorpresa per il giocatore: Raffalella Fico è stata paparazata da “TgCom” mentre per pubblicità regalava le schedine del Supernealotto ai passeggeri della metropolitana (il valore dei biglietti verrà devoluto per i terremotati dell’Emilia) e ha mostrato agli onnipresenti paparazzi delle rotondità sospette: il suo pancino è improvvisamente cresciuto, tanto da insinuare il dubbio che l’ex di Supermario sia effettivamente in dolce attesa.

Le cattive lingue, che pensano che potrebbe essere stato proprio questo il motivo della rottura tra il calciatore italiano e la bella showgirl napoletana.


I ben informati (o probabilmente solo le lingue più affilate) hanno messo in giro la voce che l’attaccante del Manchester City non si sentiva pronto ad essere padre, data la sua giovane età. Intanto Mario si prepara alla semi-finale di domani sera (Varsavia, 20,45) contro la Germania.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento