Oscar Branzani e Eleonora Rocchini chi ha tradito dei due? Spunta l’indizio

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini chi ha tradito dei due? Spunta l'indizioOscar Branzani e Eleonora Rocchini chi ha tradito dei due? Spunta l’indizio. Sembra che tra la crisi tra la coppia nata a Uomini e donne e oggi imprenditore modaiolo, Rocchini e Branzani, ci sia l’ombra di un tradimento. Ma chi ha tradito chi? Cerchiamo di capire meglio come stanno le cose.

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini chi ha tradito dei due? Spunta l’indizio

E’ la rivista SPY oggi in edicola a fare le pulci alla crisi tra Elenora Rocchini e Oscar Branzani, i giovani ragazzi e imprenditori che si sono conosciuti e fidanzati nel 2016 a Uomini e donne. Tre anni di storia d’amore e poi la crisi sotto l’ombra di un tradimento. Ma chi avrebbe tradito chi? Ecco cosa scrive SPY.

“Chi ha tradito per primo? Si dicevano pronti per il sì e invece è scoppiata la crisi tra l’ex tronista Oscar Branzani e la corteggiatrice Eleonora Rocchini. Il motivo? Pare che lei abbia scambiato qualche messaggio di troppo (e non solo) con Luca Daffrè, ex corteggiatore di Giulia Cavaglià. Ma anche Oscar nasconde i suoi segreti: prima di scoprire l’affaire tra Eleonora e Luca, avrebbe interagito con una tale Sabrina, ora pronta a rivelare tutto. Ah, l’amore ai tempi dei social!”

Oscar ha tradito? Eleonora Rocchini ha tradito? Ecco come stanno le cose

Silenzio stampa, nessuno dei due parla ma la crisi è acclarata e il tradimento, forse, c’è stato. E Luca Daffrè che dice? Lui si nasconde dietro ad un No Comment ma presto la verità verrà a galla.

Le parole di Eleonora sulla sua crisi con Oscar prima dello scandalo tradimento

“Comunque dato che siamo in tema, specifico che io e Oscar stiamo attraversando un momento non sereno e non facile. Un momento nemmeno ben definito tra di noi. Non è che non vi rispondo o non condivido con voi la situazione perché non voglio, ma semplicemente perché ancora questo momento non è trasparente nemmeno a me. Sicuramente quando sarà il momento ne parlerò anche con voi.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010