Angela e Alessio il commento di Luca Daffrè il corteggiatore non scelto dalla tronista

Angela e Alessio il commento di Luca Daffrè il corteggiatore non scelto dalla tronistaAngela e Alessio il commento di Luca Daffrè il corteggiatore non scelto dalla tronista. Scelte che finiscono e corteggiatori che commentano le scelte che finiscono. E’ il caso di Luca Daffrè ex corteggiatore a Uomini e donne di Angela Nasti che ha voluto dire la sua sulla fine lampo della storia d’amore tra Alessio Campoli e la Nasti.

Angela e Alessio il commento di Luca Daffrè il corteggiatore non scelto dalla tronista

Oggi parliamo di Luca Daffrè, ex corteggiatore di Uomini e Donne e non scelta della tronista Angela Nasti. Eh sì, perchè anche Luca ha voluto commentare a modo suo la fine della storia d’amore tra Angela e Alessio Campoli.

Sappiamo tutti che dopo un lungo percorso nel programma, la bella tronista napoletana ha scelto Alessio Campoli ma Luca dal canto suo, non ha mai condiviso la sua scelta e ci è rimasto parecchio male. E oggi, a distanza di pochi giorni dalla scelta di Angela, che la storia della tronista e di Alessio è naufragata, ecco che Luca ha deciso di lasciare il suo parere sulla vicenda. Ma come?

Quando i due ragazzi si sono lasciati, Luca ha messo un like ad un post specifico.

GUARDA IL POST SOTTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010