lunedì 11 febbraio, 2019

Nilufar e Giordano si sono lasciati e Nicolò Ferrari spara la sua vendetta


Nilufar e Giordano si sono lasciati e Nicolò Ferrari spara la sua vendetta. Come sapete la storia d’amore tra Nilufar e Giordano è finita. I due ragazzi hanno fatto un comunicato sui social e adesso è la volta di Nicoò Ferrari di dire la sua sulla vicenda.  Nilufar e Giordano si sono lasciati e Nicolò […]


Nilufar e Giordano si sono lasciati e Nicolò Ferrari spara la sua vendettaNilufar e Giordano si sono lasciati e Nicolò Ferrari spara la sua vendetta. Come sapete la storia d’amore tra Nilufar e Giordano è finita. I due ragazzi hanno fatto un comunicato sui social e adesso è la volta di Nicoò Ferrari di dire la sua sulla vicenda. 

Nilufar e Giordano si sono lasciati e Nicolò Ferrari spara la sua vendetta

La storia tra Nilufar e Giordano è finita. Ma vediamo cosa hanno dichiarato i due.

Perdonatemi se scrivo, ma ho difficoltà a parlare di questa situazione. – ha scritto Nilufar – La storia tra me e Giordano è finita. Non entrerò nei dettagli di quella che è la nostra vita privata. Perché non lo trovo giusto. Siamo persone diverse, ci abbiamo provato ma non è andata. Abbiamo modi diversi di vedere l’amore e le relazioni. Siamo in momenti diversi delle nostre vite. Non ci siamo trovati. Non è un momento facile, per niente. Sto cercando di recuperare un po’ di serenità. Vi prego di essere comprensivi. Vi abbraccio tutti.”

Anche Giordano ha detto la sua:

“Ciao a tutti ragazzi. Purtroppo ultimamente le cose tra me e Nilufar non sono andate bene.  – ha scritto Giordano – Scrivo questo per rispetto di tutte le persone che ci hanno sostenuto nei momenti bello e brutti. Perché tutto questo è stato bello anche grazie a voi. Sono una persona abbastanza riservata, lo sapete. Per questo non entro nei dettagli. Perché non fa parte di me. Siamo due persone molto diverse, molti problemi sono sorti per questo motivo. Tutto ciò ci porta a frequenti litigate che non ci fanno stare bene. Ognuno ha le sue ragioni, ho fatto molti errori anche io e me ne assumo le responsabilità. Per me Nilufar rimarrà sempre Nilufar. Vi prego in questo momento difficile di avere rispetto. Rispetto che io e lei ci siamo sempre portati fino ad oggi. Scrivo questo perché ho letto tante cattiverie su di me e su di lei.”

Nicolò Ferrari dice la sua sulla fine della storia tra Nilufar e Giordano

Adesso tocca a lui, al corteggiatore di Nilufar che da lei non è stato scelto. Tocca a Ferrari commentare la fine della storia tra Nilufar e Giordano e lo fa da Miami dove si trova attualmente.

“Anche la quinta settimana è andata qui a Miami. Ho visto che in Italia sono successe parecchie cose…Il tempo mi ha dato ragione. Manca sempre meno al mio ritorno, tre settimane e torno in patria”.

Una rivincita bella e buona.

 


Articoli correlati


Belen e Stefano paparazzati CHI scoppia la passione foto
Love Story
Anticipazioni trono classico registrazione Angela elimina un corteggiatore e nessuno se l’aspetta
TV Chic
Anticipazioni Uomini e donne trono classico Giulia scopre l’altra donna di Manuel
TV Chic
Anticipazioni trono classico registrazione ecco chi ha eliminato Andrea
TV Chic
Belen e Stefano Pasqua nel deserto e spunta un pancino sospetto
Love Story
Angela Nasti sono io la più bella la più chic e la meglio vestita
TV Chic