Nilufar e Giordano di uomini e donne si sono lasciati le dichiarazioni di entrambi

Nilufar e Giordano di uomini e donne si sono lasciati le dichiarazioni di entrambiNilufar e Giordano di uomini e donne si sono lasciati le dichiarazioni di entrambi. Un’altra storia nata a Uomini e donne è finita. Nilufar e Giordano, che si sono conosciuti a Uomini e donne e che poi si sono messi alla prova a Temptation island, si sono lasciati. Ecco cosa hanno dichiarato entrambi.

Nilufar e Giordano di uomini e donne si sono lasciati le dichiarazioni di entrambi

Nilufar e Giordano Mazzocchi si sono lasciati. La storia, nata a Uomini e donne, è arrivata al capolinea. I motivi? Ce li spiegano i due ragazzi.

Nilufar e Giordano si sono lasciati, le parole di Nilufar

Perdonatemi se scrivo, ma ho difficoltà a parlare di questa situazione. – ha scritto Nilufar – La storia tra me e Giordano è finita. Non entrerò nei dettagli di quella che è la nostra vita privata. Perché non lo trovo giusto. Siamo persone diverse, ci abbiamo provato ma non è andata. Abbiamo modi diversi di vedere l’amore e le relazioni. Siamo in momenti diversi delle nostre vite. Non ci siamo trovati. Non è un momento facile, per niente. Sto cercando di recuperare un po’ di serenità. Vi prego di essere comprensivi. Vi abbraccio tutti.”

Nilufar e Giordano si sono lasciati, le parole di Giordano Mazzocchi

“Ciao a tutti ragazzi. Purtroppo ultimamente le cose tra me e Nilufar non sono andate bene.  – ha scritto Giordano – Scrivo questo per rispetto di tutte le persone che ci hanno sostenuto nei momenti bello e brutti. Perché tutto questo è stato bello anche grazie a voi. Sono una persona abbastanza riservata, lo sapete. Per questo non entro nei dettagli. Perché non fa parte di me. Siamo due persone molto diverse, molti problemi sono sorti per questo motivo. Tutto ciò ci porta a frequenti litigate che non ci fanno stare bene. Ognuno ha le sue ragioni, ho fatto molti errori anche io e me ne assumo le responsabilità. Per me Nilufar rimarrà sempre Nilufar. Vi prego in questo momento difficile di avere rispetto. Rispetto che io e lei ci siamo sempre portati fino ad oggi. Scrivo questo perché ho letto tante cattiverie su di me e su di lei.”

Read more at https://www.bitchyf.it/nilufar-giordano-lasciati/#1YG5t2djFsXzWPsG.99

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010