sabato 03 Agosto, 2019

Nicola di Temptation chiede disperatamente perdono e spera in una riconciliazione


Nicola di Temptation chiede disperatamente perdono e spera in una riconciliazione. Nicola di Temptation Island cheide umilmente perdono e spera di essere capito, compreso e cerca quell’amicizia che potrebbe davvero consolidarsi. Ma di chi sta parlando Nicola? Ovviamente della single Maddalena che ha illuso perchè poi alla fine Nicola è tornato con la fidanzata Sabrina. […]


Nicola di Temptation chiede disperatamente perdono e spera in una riconciliazione

Nicola di Temptation chiede disperatamente perdono e spera in una riconciliazione. Nicola di Temptation Island cheide umilmente perdono e spera di essere capito, compreso e cerca quell’amicizia che potrebbe davvero consolidarsi. Ma di chi sta parlando Nicola? Ovviamente della single Maddalena che ha illuso perchè poi alla fine Nicola è tornato con la fidanzata Sabrina.

Nicola di Temptation chiede disperatamente perdono e spera in una riconciliazione

Parole dolci e di rammarico quelle di Nicola nei confronti della single Maddalena con la quale, nel villaggio di Temptation, ha instaurato un rapporto davvero speciale. Ecco le parole rivolte da Nicola alla bella Maddalena che ha sofferto molto per questa separazione.

“Credo che Maddalena possa essere rimasta un pochino delusa nei miei confronti dopo aver saputo del mio riavvicinamento a Sabrina. Mi è stata molto d’aiuto e conforto. Io ad oggi considero Maddalena una grande amica.”, ha detto Nicola.
Maddalena lo perdonerà? E si farà bene?

L’opinione di Nicola su Giulio, il tentatore di Sabrina

Nicola spende anche qualche parola per Giulio, ex corteggiatore di Giulia a Uomini e donne e tentatore di Sabrina a Temptation island. Ecco cosa pensa di lui Nicola:
“Da quel poco che l’ho conosciuto posso dire che siamo due persone completamente diverse. Credo che sia una persona matura per l’età che ha (per sentito dire), ma comunque avrei pochi pensieri e parole da condividere con lui.”

Giulio ha lasciato Sabrina da sola nel villaggio e se ne è andato

Un Giulio giocatore quello che abbiamo visto a Temptation che, effettivamente, non ha mai costituito una minaccia per Nicola.

”Sei un’amica”. Era palese che il single Giulio non fosse attratto alla fidanzata Sabrina. Durante il loro viaggio da sogno e romantico Giulio la lascia da sola e se ne va. “Per me sei più un’amica che altro”. Come poteva andare diversamente?


Loading...

Articoli correlati


Temptation island Vip puntata finale come finisce e replica
Tempation Island
Chi è Zoe la tentatrice di Andrea Ippoliti cognome età e vita privata
Chi è lei
Costanza Caracciolo vuole restare incinta e anche Vieri vuole un altro figlio
Love Story
Chi è Er Faina età vita privata fidanzata instagram e Temptation Island Vip
Chi è lei
Belen e Stefano una casa nuova e si trasferiscono in un attico pazzesco
Love Story
Temptation Island Vip la patata della discordia tra Anna Pettinelli e Stefano
Tempation Island