Nicola di Temptation chiede disperatamente perdono e spera in una riconciliazione

Nicola di Temptation chiede disperatamente perdono e spera in una riconciliazioneNicola di Temptation chiede disperatamente perdono e spera in una riconciliazione. Nicola di Temptation Island cheide umilmente perdono e spera di essere capito, compreso e cerca quell’amicizia che potrebbe davvero consolidarsi. Ma di chi sta parlando Nicola? Ovviamente della single Maddalena che ha illuso perchè poi alla fine Nicola è tornato con la fidanzata Sabrina.

Nicola di Temptation chiede disperatamente perdono e spera in una riconciliazione

Parole dolci e di rammarico quelle di Nicola nei confronti della single Maddalena con la quale, nel villaggio di Temptation, ha instaurato un rapporto davvero speciale. Ecco le parole rivolte da Nicola alla bella Maddalena che ha sofferto molto per questa separazione.

“Credo che Maddalena possa essere rimasta un pochino delusa nei miei confronti dopo aver saputo del mio riavvicinamento a Sabrina. Mi è stata molto d’aiuto e conforto. Io ad oggi considero Maddalena una grande amica.”, ha detto Nicola.
Maddalena lo perdonerà? E si farà bene?

L’opinione di Nicola su Giulio, il tentatore di Sabrina

Nicola spende anche qualche parola per Giulio, ex corteggiatore di Giulia a Uomini e donne e tentatore di Sabrina a Temptation island. Ecco cosa pensa di lui Nicola:
“Da quel poco che l’ho conosciuto posso dire che siamo due persone completamente diverse. Credo che sia una persona matura per l’età che ha (per sentito dire), ma comunque avrei pochi pensieri e parole da condividere con lui.”

Giulio ha lasciato Sabrina da sola nel villaggio e se ne è andato

Un Giulio giocatore quello che abbiamo visto a Temptation che, effettivamente, non ha mai costituito una minaccia per Nicola.

”Sei un’amica”. Era palese che il single Giulio non fosse attratto alla fidanzata Sabrina. Durante il loro viaggio da sogno e romantico Giulio la lascia da sola e se ne va. “Per me sei più un’amica che altro”. Come poteva andare diversamente?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010