mercoledì 25 luglio, 2012

Nicholas Vaporidis e Giorgia Surina presto sposi a Mykonos


Nicholas Vaporidis, l’attore che ha conosciuto la notorietà con il film “Notte prima degli esami”, e Giorgia Surina, ex veejay di Mtv ed ex conduttrice di Zelig Off, fanno coppia fissa da ormai un anno. Ma da pochi giorni la loro storia pare aver subito una svolta decisiva: i due presto si sposeranno. Infatti il […]


Nicholas Vaporidis, l’attore che ha conosciuto la notorietà con il film “Notte prima degli esami”, e Giorgia Surina, ex veejay di Mtv ed ex conduttrice di Zelig Off, fanno coppia fissa da ormai un anno. Ma da pochi giorni la loro storia pare aver subito una svolta decisiva: i due presto si sposeranno.

Infatti il settimanale Diva e Donna avrebbe scoperto le pubblicazioni delle loro imminenti nozze sul sito del Comune di Milano. Un matrimonio che, pare, avverranno nella magnifica cornice dell’isola greca di Mykonos. Una scintilla, la loro, scoppiata sul set della fiction “Sei passi nel giallo” e che sembra aver fatto nascere una storia d’amore con i fiocchi.

Da quando si sono conosciuti sono apparsi sempre sereni ed affiatati e questa notizia non coglie inaspettati gli amanti del gossip. Presto anche un figlio? Staremo a vedere.

Photo| Google Images


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Ida torna da Riccardo svelata la verità al trono over di Uomini e donne
Love Story
Francesca De Andrè il fidanzato non l’ha tradita parola di Fabrizia De Andrè
Love Story
Ecco la prima notte di nozze di Pamela Prati e Mark Caltagirone Video
Love Story
Riccardo Fogli e Karin tutta la verità sulla loro storia d’amore e sul presunto tradimento a Domenica in
Love Story
Daniele Interrante ha tradito Guendalina Canessa con Francesca De Andrè, ecco le prove
Love Story
Francesca De Andrè il suo ragazzo ha un’altra fidanzata? Spunta una nuova foto
Love Story