mercoledì 25 Luglio, 2012

Nicholas Vaporidis e Giorgia Surina presto sposi a Mykonos


Nicholas Vaporidis, l’attore che ha conosciuto la notorietà con il film “Notte prima degli esami”, e Giorgia Surina, ex veejay di Mtv ed ex conduttrice di Zelig Off, fanno coppia fissa da ormai un anno. Ma da pochi giorni la loro storia pare aver subito una svolta decisiva: i due presto si sposeranno. Infatti il […]


Nicholas Vaporidis, l’attore che ha conosciuto la notorietà con il film “Notte prima degli esami”, e Giorgia Surina, ex veejay di Mtv ed ex conduttrice di Zelig Off, fanno coppia fissa da ormai un anno. Ma da pochi giorni la loro storia pare aver subito una svolta decisiva: i due presto si sposeranno.

Infatti il settimanale Diva e Donna avrebbe scoperto le pubblicazioni delle loro imminenti nozze sul sito del Comune di Milano. Un matrimonio che, pare, avverranno nella magnifica cornice dell’isola greca di Mykonos. Una scintilla, la loro, scoppiata sul set della fiction “Sei passi nel giallo” e che sembra aver fatto nascere una storia d’amore con i fiocchi.

Da quando si sono conosciuti sono apparsi sempre sereni ed affiatati e questa notizia non coglie inaspettati gli amanti del gossip. Presto anche un figlio? Staremo a vedere.

Photo| Google Images


Loading...

Articoli correlati


La storia d’amore finita tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli appassiona il web e i media
Love Story
Gennaro Lillo messaggio hot per Francesca De Andrè e voglia di fare l’amore
Love Story
Eva Grimaldi un post d’amore dedicato alla moglie Imma Battaglia
Love Story
Angela Nasti di Uomini e donne sta insieme a Kevin Bonifazi da più di 24 ore, è record!
Love Story
Chi è la nuova fidanzata di Francesco Monte? Età, biografia e la prima foto insieme
Love Story
Ida Platano e Riccardo del trono over sono tornati insieme le foto di lui con il figlio di Ida
Love Story