Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati di comune accordo matrimonio finito

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati di comune accordo matrimonio finito
attends the 2018 Vanity Fair Oscar Party hosted by Radhika Jones at Wallis Annenberg Center for the Performing Arts on March 4, 2018 in Beverly Hills, California.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati di comune accordo matrimonio finito. Una delle coppie più belle del mondo si è lasciata dopo 8 mesi di matrimonio. Stiamo parlando di Miley Cyrus e del bellissimo Liam Hemsworth. Qual è il motivo della loro rottura? Incompatibilità caratteriali ma la coppia si è lasciata di comune accordo.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati di comune accordo matrimonio finito

Fine del matrimonio tra la cantante Cyrus e l’attore Liam Hemsworth. La coppia, solo dopo 8 mesi di matrimonio, si è detta addio. Il motivo? L’amore è finito e la loro incompatibilità di carattere ha fatto il resto. La notizia arriva direttamente da People, che rivela anche come la coppia sia tranquilla e che entrambi si prenderanno cura degli animali che avevano adottato.

Un colpo duro per i fan della coppia che hanno visto sbocciare il loro amore e che oggi sono costretti ad accettare la realtà: Liam e Miley si sono lasciati e il matrimonio è fallito.

Miley Cyrus è finita con Liam: ma lei è eterosessuale o no?

Forse la fine del matrimonio tra Liam e Miley è dovuta anche ai gusti sessuali della cantante. Solo un mese fa la Cyrus – al settimanale Elle – aveva confermato di non essere eterosessuale e di vivere in una relazione ‘particolare’.

La cantante, 23 anni, sta trascorrendo le vacanze in Italia, sul Lago di Como, e al suo fianco è stata più volte paparazzata quella che secondo la stampa rosa sarebbe la ragione della rottura. Si tratta della blogger Kaitlynn Carter, molto vicina a Miley Cyrus anche nelle foto postate su Instagram

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010