domenica 11 Agosto, 2019

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati di comune accordo matrimonio finito


Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati di comune accordo matrimonio finito. Una delle coppie più belle del mondo si è lasciata dopo 8 mesi di matrimonio. Stiamo parlando di Miley Cyrus e del bellissimo Liam Hemsworth. Qual è il motivo della loro rottura? Incompatibilità caratteriali ma la coppia si è lasciata di comune […]


Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati di comune accordo matrimonio finito

attends the 2018 Vanity Fair Oscar Party hosted by Radhika Jones at Wallis Annenberg Center for the Performing Arts on March 4, 2018 in Beverly Hills, California.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati di comune accordo matrimonio finito. Una delle coppie più belle del mondo si è lasciata dopo 8 mesi di matrimonio. Stiamo parlando di Miley Cyrus e del bellissimo Liam Hemsworth. Qual è il motivo della loro rottura? Incompatibilità caratteriali ma la coppia si è lasciata di comune accordo.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati di comune accordo matrimonio finito

Fine del matrimonio tra la cantante Cyrus e l’attore Liam Hemsworth. La coppia, solo dopo 8 mesi di matrimonio, si è detta addio. Il motivo? L’amore è finito e la loro incompatibilità di carattere ha fatto il resto. La notizia arriva direttamente da People, che rivela anche come la coppia sia tranquilla e che entrambi si prenderanno cura degli animali che avevano adottato.

Un colpo duro per i fan della coppia che hanno visto sbocciare il loro amore e che oggi sono costretti ad accettare la realtà: Liam e Miley si sono lasciati e il matrimonio è fallito.

Miley Cyrus è finita con Liam: ma lei è eterosessuale o no?

Forse la fine del matrimonio tra Liam e Miley è dovuta anche ai gusti sessuali della cantante. Solo un mese fa la Cyrus – al settimanale Elle – aveva confermato di non essere eterosessuale e di vivere in una relazione ‘particolare’.

La cantante, 23 anni, sta trascorrendo le vacanze in Italia, sul Lago di Como, e al suo fianco è stata più volte paparazzata quella che secondo la stampa rosa sarebbe la ragione della rottura. Si tratta della blogger Kaitlynn Carter, molto vicina a Miley Cyrus anche nelle foto postate su Instagram


Loading...

Articoli correlati


Costanza Caracciolo vuole restare incinta e anche Vieri vuole un altro figlio
Love Story
Belen e Stefano una casa nuova e si trasferiscono in un attico pazzesco
Love Story
Kikò Nalli a Pomeriggio 5 la verità sulla sua storia con Ambra si sono lasciati o no?
Love Story
Andrea Damante viene e la De Lellis guarda il soffitto confessioni hot
Love Story
Belen Rodriguez e Stefano De Martino crisi e lite colpa del successo di Stefano
Love Story
Eleonora Rocchini e Oscar Branzani si sono lasciati il duro messaggio
Love Story