Matrimonio come preparare e organizzare il tavolo dei confetti o confettata

Matrimonio come preparare e organizzare il tavolo dei confetti o confettata11Matrimonio come preparare e organizzare il tavolo dei confetti o confettata. Il tavolo dei confetti o confettata è diventato ormai un punto di forza della festa di matrimonio. Ma troviamo questo tipo di tavolo dei dolci anche per altre occasioni come comunioni, cresime, feste di laurea o anniversari di matrimonio.

Matrimonio come preparare e organizzare il tavolo dei confetti o confettata

Vediamo passo dopo passo come fare una bella confettata per il giorno più bello della vostra vita.

Confettata tavolo dei confetti come farla

Altre varianti, solo con caramelle, si possono avere per party in generale o anche per compleanni o feste di nascita, i famosi Baby Shower.

In tutte queste occasioni, ovviamente è necessario allestire un ripiano, un tavolo, un angolo di una sala con confetti, caramelle e altre decorazioni.

Per rendere tutto più bello vi suggeriamo sempre l’utilizzo di fiori freschi, abbinati al resto della cerimonia. Per i colori, attenetevi sempre al tema che state sviluppando. Se avete scelto il rosa, basatevi su questo. Quindi via libera a caramelle fuxia, confetti rosa, caramelline di ogni genere con queste sfumature, ricordatevi anche che i confetti esistono in tantissimi gusti oltre alla classica mandorla e di solito gli ospiti ne sono golosi.

Eccone alcuni, questo offerto è un pratico insieme di confetti misti Buratti, creato proprio per la vostra confettata:

Ma dove li mettiamo?

In dei bellissimi vasetti! Qui sotto trovate 12 stupendi vasetti con coperchio per caramelle e confetti con paletta in alluminio per raccoglierle e anche 50 sacchettini per i dolci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010