Mauro e Isabella dopo Temptation Island, la nuova segnalazione. Sono ancora insieme?

mauro-isabella

Mauro e Isabella stanno ancora insieme dopo Temptation Island 2? La coppia del Trono Over di Uomini e Donne sta ancora insieme? Nelle scorse puntate del programma di Canale 5 abbiamo visto Mauro in atteggiamenti intimi con la tentatrice Marta: Isabella ha minacciato di andarsene. Cos’è successo? Colpo di scena per Mauro e Isabella.

Mauro e Isabella sono ancora insieme?

Se fino a qualche giorno fa sembrava certo che Mauro e Isabella si fossero lasciati, eccoci con un nuovo colpo di scena. Mauro Donà e Isabella Falasconi, dopo la fine delle puntate di Temptation Island 2, sono stati visti insieme. Non si sono lasciati quindi? Sulle pagine Facebook della coppia arrivano molte segnalazioni dei fan che, per caso, incontrano Mauro e Isabella e si chiedono cosa sia successo davvero tra di loro. Ecco cosa ha segnalato pochi giorni fa un fan: “Ciao! Volevo informarvi che ieri ho visto a Milano centrale Mauro e Isabella insieme. Parlavano tranquillamente ma non hanno assunto atteggiamenti intimi, comunque lui ha accompagnato lei al treno e poi é andato via”. A riportare la segnalazione è il sito NewsUeD che, insieme a queste parole, pubblica anche una foto recente di Mauro e Isabella insieme.

Temptation Island, anticipazioni ultima puntata: Mauro e Isabella si lasciano?

Tutto, però, lascia pensare che i due abbiamo deciso di mantenere un rapporto di amicizia, senza però tornare insieme. Fonti vicini alla coppia sosterebbero che tra i due non ci sia nuovamente amore, ma solamente un rapporto di rispetto reciproco. Mauro e Isabella si sono quindi lasciati dopo Temptation Island? Cos’è successo tra lui e la tentatrice Marta? La ragazza dopo la fine delle registrazioni di Temptation Island è stata avvistata nella città di Mauro. Sarà andata solamente a trovarlo o tra i due è nato qualcosa? Per scoprirlo non ci resta altro che attendere la fine della messa in onda delle puntate di Temptation Island. L’ultima puntata è prevista per il 28 luglio.

VISITA QUI LA PAGINA FACEBOOK DELLE COPPIE DI TEMPTATION ISLAND

CHI RESISTERA’ ALLE TENTAZIONI? VOTA LA COPPIA

Leggi anche:

SCOPRI LA CANZONE DELLA SIGLA DI TEMPTATION ISLAND 2

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

INASPETTATO SCONTRO TRA AMEDEO E FABIO COLLORICCHIO

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento