Mara Adriani innamorata su Twitter, con Mario De Felice solo amicizia o amore?


Arriva l’estate e tutti si innamorano, sarà il caldo che dà alla testa o davvero in questo periodo dell’anno la passione predomina su tutto? E’ successo anche a Mara Adriani, ex gieffina, che su Twitter scrive “Mi sono innamorata di te, come ho fatto non so”. Mario De Felice, 3 anni, racconta a Visto: “Siamo solo amici, ci conosciamo da due anni“.

Hanno passato insieme il week end scorso a Napoli e sul social network ha postato una foto con lui che ha fatto il giro del web con supposizioni starne.  Lui però mette a tacere i pettegolezzi, anche se tra di loro sembra esserci più di un’amicizia: si frequentano assiduamente da tre settimane dopo il loro incontro in Umbria per una partita di beneficenza.

E’ vero che si conoscevano già da tempo, ma solo ora si frequentano anche perchè prima avevano occhi solo per i loro partner, Alberto Baiocco, Giorgio Alfieri e recentemente Ferdinando Giordano per Mara e Ramona Amodeo per Mario che addirittura lo accusa di cercare solo un pò di visibilità! Staremo a vedere…voi cosa ne pensate?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento