Mara Venier finisce in ospedale la conduttrice come sta dopo l’operazione

Mara Venier finisce in ospedale la conduttrice come sta dopo l'operazioneMara Venier finisce in ospedale la conduttrice come sta dopo l’operazione. Giornata complicata e difficile per Mara Venier. La conduttrice di “Domenica In”, infatti, si è appena sottoposta a un intervento ai denti e dovrà, per questo motivo, passare la giornata con il ghiaccio per evitare il gonfiore. Ma come sta adesso? E com’è andata l’operazione?

Mara Venier finisce in ospedale la conduttrice come sta dopo l’operazione

Oggi così, ghiaccio… ieri ho fatto l’intervento ai denti”, scrive, aggiungendo poi un ringraziamento al suo dentista. Mara non si lascia certo abbattere da un’operazione. Ma qual è la prossima stagione televisiva di Mara Venier?

TvBlog, ha ufficializzato la prossima stagione televisiva vedrà Mara Venier impegnata sulle frequenze radio oltre che su quelle della Rai. Dunque il pubblico da casa sarà chiamato a mettersi in contatto e discutere direttamente con lei.

Non solo radio e Domenica In però per  Mara Venier. La conduttrice veneta sarà la presentatrice anche nel nuovo La Porta dei Sogni, in prima serata. Ci sarà ancora la sfida con Barbara D’Urso?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010