Manuel rivela:”Giulia Cavaglia stava con altro da tre settimane”, il racconto

Manuel rivela:"Giulia Cavaglia stava con altro da tre settimane", il raccontoManuel rivela:”Giulia Cavaglia stava con altro da tre settimane”, il racconto. le interviste di Uomini e donne verso le coppie che si sono lasciate sono iniziate con quella di Manuel, la scelta di Giulia Cavaglia. E Manuel, senza peli sulla lingua, racconta come sono andate le cose.

Manuel rivela:”Giulia Cavaglia stava con altro da tre settimane”, il racconto

Manuel racconta la sua storia con Giulia Cavaglia, di come lei effettivamente non lo ha mai considerato. “Per lei contavano solo le apparenze. Non mi ha mai voluto”, dice Manuel

La Mennoia incalza:”Perchè ti ha scelto secondo te?”
Manuel risponde sicuro:”Perchè Giulio l’avrebbe mandata a quel paese dopo due secondi. Io no, io sono troppo buono”.

Giulia Cavaglia stava già con un altro?

Sul finire dell’intervista che potete leggere qui, Manuel lancia la bomba:”Dopo che è venuta fuori la storia Ibiza e del mio presunto tradimento, che non c’è stato, lei ha colto la palla al balzo, ha fatto la vittima e mi ha lasciato con un messaggio. Io sono tornato a casa da Ibiza tre giorni prima perchè stavo male. Sono andato a casa a lei a Torino ma lei è stata fredda e ha ribadito il concetto. In pratica non voleva più avere niente a che fare con me.”

“Qualche giorno dopo scopro da amici che una sera lei si è presentata in un locale con un ragazzo dicendo che lo frequentava già da tre settimane ma che ancora non poteva dire niente a nessuno”.

Manuel attacca nuovamente Giulia:”Non mi ha mai considerato”

“Era attenta solo alle apparenze. Pubblicamente era in un modo e nel privato era diversa. Alla seconda settimana le ho chiesto se lei mi voleva bene. La sua risposta è stata <<Sappi che non m’innamorerò ma di te!>>”.

Manuel è un fiume in piena ma adesso dobbiamo aspettare e ascoltare la versione di lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010