Manuel Galiano intervista esclusiva per Uomini e donne la verità su Giulia e il tradimento

Manuel Galiano intervista esclusiva per Uomini e donne la verità su Giulia e il tradimentoManuel Galiano intervista esclusiva per Uomini e donne la verità su Giulia e il tradimento. Come promesso ecco che la redazione di Uomini e donne ha intervistato le coppie di Uomini e donne che si sono lasciate repentinamente, ovvero: Giulia e Manuel e Angela e Alessio. Ecco l’intervista esclusiva a Manuel.

Manuel Galiano intervista esclusiva per Uomini e donne la verità su Giulia e il tradimento

Reo, cos’ sembra, di aver tradito la sua compagna Giulia Cavaglia, ex tronista, a Ibiza, ecco che oggi sentiamo dalle sue parole la vera verità su come sono andate le cose e perchè Manuel e Giulia si sono lasciati poco dopo essersi scelti nella trasmissione di Maria De Filippi.

Dopo due mesi dalla scelta, Manuel spiega i motivi della rottura con Giulia e risponde alle accuse sul presunto tradimento..

“Non sono uscito di casa per un mese dopo che è uscita la storia del mio tradimento. Mi dava fastidio che la gente pensasse di me quello che non sono”, dice Manuel.

“Ho preferito starmene da solo, magari con mia nonna che lei non mi giudica mai. Faccio passare un po’ il tempo, che le acque si calmino tanto la verità poi viene sempre fuori”, continua Manuel.

Manuel attacca Giulia:”Non mi ha mai considerato”

“Era attenta solo alle apparenze. Pubblicamente era in un modo e nel privato era diversa. Alla seconda settimana le ho chiesto se lei mi voleva bene. La sua risposta è stata <<Sappi che non m’innamoerò ma di te!>>”

Manuel dice la sua verità su Giulia. “Quando le davo la mano lei me la toglieva subito per controllare il telefonino e sei followers crescevano”

Quando Manuel parte per qualche giorno con un amico, lei decidi di andare in Francia con i due sue amiche in casa di altri ragazzi. E lui si arrabbia, soprattutto quando lei gli chiede di fare cene con persone famose.

“Io non volevo andare con quella gente. E allora sono cominciate le prime litigate”.

Fino a quando Manuel deve partire per Ibiza lei torna a Torino ma non lo saluta nemmeno sul binario del treno.

GUARDA QUI TUTTA L’INTERVISTA

Manuel parte per Ibiza per un viaggio già prenotato prima di partecipare a Uomini e donne ma prima di partire chiede anche a lei di andare. Ma Giulia non va e il padre di Giulia era contento che Manuel partisse.

“A Ibiza se non la chiamavo io lei non mi chiamava. Ogni volte tagliava corto e mi salutava”.

I due ragazzi si risentono il mattino dopo e lei dice:”Se mi devi sentire per forza allora non mi chiamare”. Manuel si arrabbia e la richiama anche perchè gli sono arrivati foto e video di lei con altri ragazzi in discoteca. “Cosa vuol dire? Lo vedi che non capisci”, si è giustificata Giulia. “E tu che fai la storia con le tipe?”

Manuel e il tradimento, non è mai successo

“La tipa nella storia pubblicata non la conoscevo. Era nella storia pubblicata”. Poi dalle mie storie esce un altro gossip. “Un ombra dove abbracciavo una ragazza! Io non mi sono baciato con nessuna tantomeno con quella ragazza della storia di instagram”.

Giulia risponde:”Posso anche darti il beneficio del dubbio ma sta di fatto che con t non ci voglio più stare. Sei una persona troppo diversa da me”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010