mercoledì 17 gennaio, 2018

Luca Onestini è innamorato di Ivana ma l’ombra di Soleil resta dietro di lui


Luca Onestini è innamorato di Ivana ma l’ombra di Soleil resta dietro di lui. In una lunga intervista a Chi Luca Onestini, secondo classificato al Grande Fratello Vip, racconta la sua storia d’amore appena nata con la bella Ivana Mrazova. Luca ha fatto outing e ha confermato che l’amore tra i due è vivo e […]


Luca Onestini è innamorato di Ivana ma l'ombra di Soleil resta dietro di luiLuca Onestini è innamorato di Ivana ma l’ombra di Soleil resta dietro di lui. In una lunga intervista a Chi Luca Onestini, secondo classificato al Grande Fratello Vip, racconta la sua storia d’amore appena nata con la bella Ivana Mrazova. Luca ha fatto outing e ha confermato che l’amore tra i due è vivo e vegeto. “Mi ha presentato sua madre alle 4 di mattina su Facetime“, racconta Luca. Ma di Soleil non parla più? Certo, ecco cosa ha detto.

Luca Onestini è innamorato di Ivana ma l’ombra di Soleil resta dietro di lui

Luca Onestini dalle pagine di CHI racconta come è nata la sua storia con la bella Ivana e perchè non ha voluto ufficializzarla fino ad oggi.

In sostanza Luca ha avuto paura. Dopo l’addio di Soleil, Luca ha perso un po’ fiducia nell’amore e ha preferito capire bene che tipo di sentimento stesse nascendo per la bella Ivana, sua compagna nel reality GF VIP:

“Non mi sono mai avvicinato a Ivana fino a quando lei non ha detto che era una donna libera”, confida Luca al settimanale CHI.

Luca Onestini sta con Ivana ma parla ancora di Soleil

Sulla sua storia finita con Soleil Sorge Luca Onestini ammette:”Con Soleil era felice ed ero convinto che ancje lei lo fosse e invece è finita male
E’ per questo motivo che Luca ha aspettato nell’annunciare la sua nuova loves story, quella che lo ha fatto rinascere dopo la delusione ricevuta da Soleil durante il Grande Fratello Vip.

Soleil Sorge ha lasciato Luca durante il Grande Fratello Vip, vi ricordate come è andata?

Ecco cosa scrivevamo qualche mese fa: “Lunedì scorso Gianmarco, fratello di Luca Onestini, è entrato nella casa del Grande Fratello vip per raccontare all’ex tronista cosa sta succedendo al di fuori del programma con la sua fidanzata Soleil. Sono ormai due settimane che si parla di questa situazione: Soleil ha pubblicato dei video su Instagram in cui si mostrava in macchina insieme a Marco Cartasegna. Lei si è giustificata affermando che stavano andando insieme ad altre persone ad un evento all’altro durante la Milano Fashion Week e che tra di loro non c’è stato assolutamente niente. Gianmarco non le crede e pensa che abbia tradito il fratello e che solo il fatto che lei si sia semplicemente vista con Marco è per lui una mancanza di rispetto.”

Soleil Sorge è ingrassata?

Intanto sul web sono spuntate recenti foto di Soleil che sembra più grassa del solito. Il nostro articolo, che potete leggere qui, è stato ripreso anche da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Che ne pensate?

LEGGI ANCHE: LA REAZIONE DI SOLEIL ALL’AMORE DI LUCA E IVANA


Articoli correlati


Belen e Stefano Pasqua nel deserto e spunta un pancino sospetto
Love Story
Belen incinta di Stefano De Martino? La verità a Mattino 5
Love Story
Kikò al Grande Fratello 16 rivela:”Ecco perchè ho lasciato Tina Cipollari”
Love Story
Lorella Boccia e Niccolò Presta si sposano ecco la data del matrimonio
Matrimonio
Ivan Gonzalez e Sonia e quel video hot girato in piscina senza niente addosso
Love Story
Belen e Stefano nuovi baci al ristorante le foto che non avete ancora visto
Attualità