venerdì 20 Dicembre, 2013

Luca Di Tolla ed Enrica Saraniti, dal Grande Fratello al matrimonio? [foto e intervista]


Coppie nate sotto i riflettori del Grande Fratello e poi resistite davvero molto tempo. Dopo Katia e Ascanio, Rosa ed Emanuele e tanti altri oggi è il momento di parlare di Enrica Saraniti e Luca Di Tolla protagonisti della copertina di Visto di questa settimana. Luca, 36 anni,  e Enrica, 25, si sono innamorati durante […]



Coppie nate sotto i riflettori del Grande Fratello e poi resistite davvero molto tempo. Dopo Katia e Ascanio, Rosa ed Emanuele e tanti altri oggi è il momento di parlare di Enrica Saraniti e Luca Di Tolla protagonisti della copertina di Visto di questa settimana.

Luca, 36 anni,  e Enrica, 25, si sono innamorati durante il Gf 12 e il loro rapporto è maturato fino a diventare saldo e duraturo. Lei continua a fare la modella e lui ora sta terminando gli studi per la seconda laurea.  Enrica e Luca nei giorni scorsi hanno sfilato in abiti da cerimonia in occasione della fiera «Adesso sposami».

«Da noi qui al sud a molti piace la sposa con abiti sfarzosi, ma il mio vestito sarà invece elegante, ma molto semplice», rivela la bella siciliana. Dopo aver visto la sua dolce metà con un abito da sposa a Luca è scattato subito il pensiero del matrimonio e afferma: «La cerimonia dovrà essere sobria, ma sarà dura». Perché? «Ah beh, se dovessimo seguire la tradizione del sud dovremmo metterci a tavola a mezzogiorno e alzarci a notte fonda. Si prevede un menu con una carrellata di antipasti, tre o quattro primi, una marea di secondi… No, dai, è davvero troppo».

Enrica risponde: «Sì, i menu da noi sono un po’ pesanti, ma d’altra parte c’è gente che va ai matrimoni per questo». Luca: «Il problema sarà accontentare la suocera. La mia famiglia non è numerosissima: fosse per me, ce la caveremmo con una cinquantina di persone. È lei che ha un sacco di parenti».

«Nella peggiore delle ipotesi prenderemo un aereo e ci sposeremo su un atollo solo con il prete, i testimoni e i nostri genitori», aggiunge Erica e Luca sorridendo dice: «Brava, bella idea».

In attesa della comunicazione di matrimonio festeggiano il loro Natale insieme.

Tanti auguri!

Foto|facebook


Loading...

Articoli correlati


Francesca De Andrè torna insieme a Giorgio Tambellini dopo la fine della sua storia con Gennaro
Love Story
Francesca De Andrè lite con Gennario si sono lasciati lei è aggressiva e tradisce
TV Chic
Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati di comune accordo matrimonio finito
Love Story
Mercedesz Henger e Lucas Peracchi sono tornati insieme lei pubblica la foto del pacco
Love Story
Erica Piamonte del Grande Fratello in ospedale con dolori atroci sta male
Donna Vip
Eros Ramazzotti e Marica insieme al mare non si sono mai lasciati?
Love Story