Lory Del Santo presenta il suo toy-boy: si chiama Gennaro ed è più giovane di 33 anni

Ormai è qualche tempo che, soprattutto nel mondo dello spettacolo, vanno di moda i “toy boy”, ovvero la tendenza di fidanzarsi con uomini molto più giovani. Hollywood porta l’esempio di Jennifer Lopez, che da qualche tempo gira in coppia con Casper Smart, minore di lei di ben 18 anni. Nel nostro Paese una showgirl ha appena fatto “outing”: stiamo parlando di Lory Del Santo che a “Chi” ha appena raccontato la sua nuova love-story piena di passione con Gennaro Lillio, 33 anni più giovane di lei.

Lory Del Santo, nell’intervista al settimanale, racconta che per lei la differenza d’età non è un ostacolo, l’importante è che ci sia intesa, soprattutto sessuale. Ha raccontato, infatti: “La prima volta eravamo seduti in cucina a casa mia e io sentivo la carica erotica che c’era tra noi. Ho iniziato a dargli piccoli baci…”

La showgirl sembra quindi molto felice con il suo nuovo compagno e dimostra, con i suoi 54 anni, di non aver perso la sua sensualità, caratteristica che colpì personaggi quali Eric Clapton e George Harrison.

Via| Chi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento