La mamma di Stefano De Martino e la sorella di Belen Rodriguez a Mattino Cinque


Oggi, martedì 8 maggio 2012, a “Mattino Cinque”, Cecilia Rodriguez, parla per la prima volta dell’infanzia della sorella Belen Rodriguez e della sua storia con il ballerino Stefano De Martino. Cecilia Rodriguez: “Belen è sempre stata una leader, fin da piccola. Ha bisogno di volare, di avere nuovi stimoli e, se si mette in testa una cosa, la fa sempre.”
“Ho un bellissimo rapporto con Fabrizio (Corona , n.d.r) – continua Cecilia – non penso che la sua storia con Belen sia stata così chiacchierata per come era lui. Anche con Marco (Borriello, n.d.r) ha avuto una storia discussa…ora però nessuno parla più di lui. Credo quindi che in coppia sia Belen la carismatica…”.
E conclude: “Adesso Belen e Fabrizio non si sentono più. Lei oggi è davvero felice, tranquilla, senza più casini… nessuna storia però è già scritta…tutto può succedere.”

Le telecamere di “Mattino Cinque” hanno poi intervistato in esclusiva Maria Rosaria Scassillo, la mamma di Stefano De Martino, nuovo fidanzato di Belen. Ecco le sue dichiarazioni: “Credo sia presto per parlare d’amore, sono entrambi molto giovani, ma c’è sicuramente un sentimento. Escludo si tratti di una trovata pubblicitaria…mio figlio non si sarebbe mai prestato ad una cosa del genere.
Emma mi è rimasta nel cuore e ci rimarrà sempre – conclude la signora Scassillo – ma a noi mamme, forse, piace quello che non piace ai nostri figli. E’ comunque giusto che loro facciano le loro scelte, che cadano e sbaglino, ma con la loro testa.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento