venerdì 27 Maggio, 2011

Il segreto del lato b di Pippa Middleton è il pilates


Pippa Middleton, la sorellina della neo-principessa Kate, dopo il Royal Wedding ha davvero spopolato in tutto il mondo. Tantissimi gossip parlano di lei e soprattutto del suo lato b, che diventa prototipo anche per chi vuole ricorrere alla chirurgia plastica. Dal 29 aprile scorso non si fa altro che parlare di lei e delle sue […]



Pippa Middleton,
la sorellina della neo-principessa Kate, dopo il Royal Wedding ha davvero spopolato in tutto il mondo. Tantissimi gossip parlano di lei e soprattutto del suo lato b, che diventa prototipo anche per chi vuole ricorrere alla chirurgia plastica. Dal 29 aprile scorso non si fa altro che parlare di lei e delle sue curve mozzafiato che ha sfoggiato alle nozze con un abito aderentissimo. Il bel sederino dell’inglesina non è passato di certo inosservato tanto da diventare un vero e proprio caso mediatico con numerose pagine su Facebook dedicate al suo lato b. Pippa svela il suo segreto: il pilates. Il suo lato b  è quindi il risultato di un’attività fisica praticata con costanza e convinzione.
Sul sito web della palestra dove si allena, Pippa ha infatti lasciato un commento che subito è stato riportato dai tabloid inglesi. Nel commento si legge questo: “Il pilates rappresenta un ottimo modo per sfuggire alla vita frenetica di Londra. Che siano le 7 del mattino o le 7 di sera io mi sento sempre fresca e in forma. Grazie alle tecniche di respirazione e di tonificazione muscolare, le mie lezioni di pilates sono diventate un appuntamento settimanale irrinunciabile“.

“Negli ultimi mesi ho notato una grande differenza nella mia forza di base e nella mia postura, grazie alle tecniche di respirazione e di rilassamento e di tonificazione muscolare per migliorare la flessibilità, le mie lezioni di Pilates sono diventate qualcosa di settimanalmente necessario per tenermi in forma e per sentirmi felice e piena di energia”.

Allora…tutte a fare Pilates!!!


Loading...

Articoli correlati


Abito Giulia De Lellis a Verissimo e Domenica in che stilista ha scelto?
Donna Vip
Rihanna abito Alexandre Vauthier impreziosito da cristalli Swarovski
Donna Vip
Come usare bene il deodorante 10 modi diversi per utilizzarlo
Come fare
Giulia De Lellis è felice di essere cornuta perchè altrimenti non avrebbe…
Donna Vip
Loretta Goggi abito capelli e look a Tale e quale show 2019
Donna Vip
Pamela Prati spogliarello con un asciugamano addosso il video
Donna Vip