Il segreto del lato b di Pippa Middleton è il pilates


Pippa Middleton,
la sorellina della neo-principessa Kate, dopo il Royal Wedding ha davvero spopolato in tutto il mondo. Tantissimi gossip parlano di lei e soprattutto del suo lato b, che diventa prototipo anche per chi vuole ricorrere alla chirurgia plastica. Dal 29 aprile scorso non si fa altro che parlare di lei e delle sue curve mozzafiato che ha sfoggiato alle nozze con un abito aderentissimo. Il bel sederino dell’inglesina non è passato di certo inosservato tanto da diventare un vero e proprio caso mediatico con numerose pagine su Facebook dedicate al suo lato b. Pippa svela il suo segreto: il pilates. Il suo lato b  è quindi il risultato di un’attività fisica praticata con costanza e convinzione.
Sul sito web della palestra dove si allena, Pippa ha infatti lasciato un commento che subito è stato riportato dai tabloid inglesi. Nel commento si legge questo: “Il pilates rappresenta un ottimo modo per sfuggire alla vita frenetica di Londra. Che siano le 7 del mattino o le 7 di sera io mi sento sempre fresca e in forma. Grazie alle tecniche di respirazione e di tonificazione muscolare, le mie lezioni di pilates sono diventate un appuntamento settimanale irrinunciabile“.

“Negli ultimi mesi ho notato una grande differenza nella mia forza di base e nella mia postura, grazie alle tecniche di respirazione e di rilassamento e di tonificazione muscolare per migliorare la flessibilità, le mie lezioni di Pilates sono diventate qualcosa di settimanalmente necessario per tenermi in forma e per sentirmi felice e piena di energia”.

Allora…tutte a fare Pilates!!!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento