Ivan Gonzalez e Sonia di Uomini e donne una fine annunciata e il distacco

Ivan Gonzalez e Sonia di Uomini e donne una fine annunciata e il distaccoIvan Gonzalez e Sonia di Uomini e donne una fine annunciata e il distacco. Una fine annunciata quella tra Ivan Gonzales e Sonia, la coppia che si è conosciuta e scelta durante la passata stagione di Uomini e donne. Tra i due si mormora che ci sia crisi e ci sono anche molti indizi in tal senso.

Ivan Gonzalez e Sonia di Uomini e donne una fine annunciata e il distacco

Una storia d’amore forse al capolinea quella tra Ivan Gonzalez e Sonia, la coppia che si scelta a Uomini e donne che poi si è amata fuori dalle telecamere. Tra i due giovani ragazzi sembra che sia in atto una crisi, come tra l’altra coppia formata da Oscar Branzani e Eleonora Rocchini. Ma cosa sta succedendo veramente tra Ivan e Sonia?

I due, in pratica, non si fanno più vedere insieme, almeno sui social. Lui continua a postare foto di se in giro o nel suo tempo libero, continuando a mostrarci il suo fisico super sexy. Ma lei? Perchè Sonia non è mai presente nelle foto? Secondo i fan della coppia i due ragazzi non starebbero più insieme già da tempo ma che ancora non hanno fatto la comunicazione ufficiale. Ci sarà ancora poco da attendere?

Chi è Ivan Gonzalez?

Ivan Gonzalez è un modello di 27 anni. Lui è nato il 17 gennaio 1992 a Jerez de la Frontera, Spagna, sotto il segno del Capricorno, è alto 184 cm e pesa 75 kg. Trascorre un’infanzia perché suo madre muore quando lui era piccolo mentre suo padre viene a mancare quando ha 27 anni, di conseguenza cresce con i nonni. Quando ancora non era maggiorenne inizia a lavorare per sostenere economicamente la sua famiglia. Ivan vive a Madrid ed appassionato di moto. Lo ricordiamo tutti come tentatore di Valeria Marini nella prima edizione di Temptation island Vip andata in onda lo scorso anno a settembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010