Grande Fratello, Vito Mancini e Sabrina Mbarek, un’estate d’amore


Una coppia sempre più innamorata che si è formata nella casa del Grande Fratello 12. Dopo sette mesi li rivediamo sul settimanale Visto per raccontare come procede questo amore. Non c’è stato un giorno in cui non si sono visti e per Sabrina è stata una doppia vittoria, quella del reality e quella dell’amore. Hanno trascoso le loro vacanze in Puglia, nel Salento, la terra di Vito, ma hanno anche passato alcuni week end in Versilia.

Un’ estate tutta coccole e amore nella semplicità di giornate al mare con gli amici, giri in barca, grigliate e seratine divertenti. A loro non interessano solo le feste mondane, ma anche la quotidianità di sempre compresa quella a livello di studio. Infatti, entrambi, finita l’estate, vogliono concentrarsi ancora sui loro percorsi formativi, economia per Vito a Parma e Giurisprudenza per Sabrina.

Anche se Vito vorrebbe continuare il suo corso di recitazione e Sabrina lo sostiene e spera che riuscirà a realizzare il suo sogno. E’ la coppia più amata di questa edizione del reality e ne sono dimostrazione le loro fanpage (Visita la fanpage di Vito, di Sabrina e della coppia).

I due ragazzi hanno un bellissimo rapporto con i loro fan tanto che Vito racconta che quest’estate alla macelleria del padre è andata tantissima gente a trovarli e hanno cercato di incontrare e parlare con tutti. Sabrina dice di cercare di condividere sulla propria pagina opinioni e argomenti che vanno al di là del reality. In questo modo si conosce tanta gente e si affrontano discorsi svariati.

Per quanto riguarda il rapporto con gli altri coinquilini, dicono di sentire spesso Patrick e Martina anche se l’ondata post Grande Fratello ha invaso un pò tutti ed è stato difficile valutare i rapporti, ma Vito afferma : “l’importante è che stiamo insieme noi, siamo uno la spalla dell’altra”.

Votate i vostri beniamini nella sfida per vincere la t-shirt autografata da loro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento