Grande Fratello, Sabrina Mbarek e Vito Mancini sulla copertina di Visto


Una copertina meritata per Sabrina Mbareck (visita la sua fanpage) sul numero di Visto di questa settimana. Lei è la prima donna a vincere il reality nell’epoca di Alessia Marcuzzi, l’ultima era stata Serena Garitta nel 2004 quando alla conduzione del programma c’era Barbara D’Urso.  Era un risultato che molti di noi ci aspettavamo, ma che per la protagonista è stato molto sofferto a causa dei forti scontri con i compagni di avventura che le hanno sempre fatto guerra nominandola per settimane. La bella studentessa, è però riuscita a superare le dodici nomination e a vincere questo Grande Fratello, uscendo dalla Casa da vincitrice, anche per aver incontrato un uomo che ama, Vito Mancini, che nonostante gli alti e bassi della loro storia, era lì vicino a lei con il cuore e con il pensiero nella finalissima di domenica.

C’era chi avrebbe preferito vedere Gaia vincitrice, ma il destino ha voluto che fosse proprio Sabrina, la guerriera a portarsi a casa la vittoria. Quando Alessia ha pronunciato il suo nome è scoppiata in lacrime, incredula per quello che le stava accadendo. Contro tutti e tutto, ma sicuramente acclamata dal pubblico fuori che l’ha fatta vincere con il 76% di voti perchè durante questi mesi ha dimostrato molto: una donna dal carattere forte e tanta determinazione per conquistare il suo Vito. Il suo percorso è stato difficile tanto che nella diciannovesima puntata avrebbe voluto lasciare il gioco, ma ci ha ripensato e ha fatto bene visti i risultati. Da vincitrice arriva in studio, Vito le corre incontro, la bacia e per mano l’accompagna al centro dello studio. Dopo la puntata ha passato qualche ora con lui: hanno cenato con gli altri finalisti, con la madre di lei e con la sorella di lui in un ristorante a Campanelle. Poi lui è tornato nell’hotel dove alloggiava e nel corso della notte ha raggiunto la camera di Sabrina, per dormire con lei: è amore.

Visto ha incontrato la ragazza qualche ora dopo ed è ancora molto emozionata: “Non capisco più niente. E’ stata una vittoria inaspettata. Pensavo di essere all’altezza di questa meravigliosa avventura, è un sogno. Sono contenta di aver trasmesso qualcosa pur restando sempre me stessa e questo mi rende ancora più fiera del mio percorso”. Per quanto riguarda la sofferenza provata per Vito afferma: “nella casa sei troppo sotto pressione, non capisci bene quello che succede, ma ora che possiamo vivere la nostra storia fuori dalle telecamere sarà tutto diverso. Dopo la fine del programma Vito mi ha detto che credeva in me, sapeva che meritavo questa vittoria ed era felice quanto lo ero io. ho vinto sia nel gioco che in amore”. “Questa vittoria è anche una rivincita sul passato di mia madre e di mia sorella che hanno sofferto molto per il cattivo rapporto con mio padre”. Il montepremi è alto e Sabrina dice che utilizzerà questi soldi per aiutare la famiglia, terminare gli studi e perseguire il suo sogno di diventare magistrato, senza però negare la curiosità epr il mondo dello spettacolo.

In bocca al lupo Sabry.

Vuoi conoscerli? Clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento