Grande Fratello, Sabrina Mbarek e Vito Mancini sempre più innamorati e con voglia di famiglia


Da molto tempo non parliamo di una delle più belle coppie di grande fratello 12. Si tratta di Sabrina Mbarek e Vito Mancini che continuano ad alimentare quotidianamente la loro fiaba sentimentale, apportando nuovo brio ed interessanti novità per tutti i loro fan.
I due giovani ragazzi si sono conosciuti ai provini del reality per poi incontrarsi nella casa più famosa d’Italia e dopo oltre un anno d’amore sono ancora felici assieme. Di recente Vito, attraverso un’intervista, ha dichiarato che con Sabrina le cose procedono a gonfie vele, lei sta studiando per diventare magistrato e non escludono il fatto che metteranno su famiglia da qui a breve o meglio non appena la ragazza terminerà gli studi.

La coppia ha deciso di tenersi lontana dai riflettori e viversi in provato il suo rapporto d’amore a differenza delle altre coppie formatesi negli anni precedenti. Anche le loro fanpage radunano i fans ma più che per trasmettere gossip, per tenersi compagnia a vicenda. Infatti, spesso postano canzoni e frasi.

Chissà se a breve li vedremo sull’altare. A questo punto non ci resta che fare i migliori auguri alla coppia. Secondo voi questi due ragazzi convoleranno a nozze quanto prima?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento