martedì 03 gennaio, 2012

Grande Fratello, Pietro Titone e Ilaria Natali presto genitori


Pietro Titone (visita la pagina facebook) , 25 anni, e Ilaria Natali, 26, diventeranno papà e mamma. Sono proprio i due innamorati ad annunciarlo in un’intervista al settimanale Visto. I due ragazzi già fidanzati prima dell’ingresso nella casa del Grande Fratello, grazie al reality si sono uniti ancora di più e già conviventi, oggi annunciano […]



Pietro Titone (visita la pagina facebook) , 25 anni, e Ilaria Natali, 26,
diventeranno papà e mamma. Sono proprio i due innamorati ad annunciarlo in un’intervista al settimanale Visto. I due ragazzi già fidanzati prima dell’ingresso nella casa del Grande Fratello, grazie al reality si sono uniti ancora di più e già conviventi, oggi annunciano questa bella notizia. “Aspettiamo un bambino, anzi una bambina. Nostra figlia. stiamo attraversando un periodo splendido”, queste le parole dei ragazzi.

Poi Ilaria si alza in piedi e mostra in tutto il suo splendore la rotondità della sua pancia. Sanno della gravidanza da fine agosto, periodo in cui stavano traslocando da Milano per tornare a Firenze. Ora Ilaria è al quinto mese di gravidanza e sembra essere davvero felice insieme al suo Pietro che dice di vivere una favola d’amore da quando Ilaria è entrata nella casa un anno fa per riprenderlo dalle sbandate. Il settimanale li ha seguiti in un negozio vicino a casa dove scelgono il corredino per la bimba e raccontano di volersi sposare dopo la nascita della piccola. Pietro e Ilaria mancano da un pò di tempo dal piccolo schermo e dicono che se per essere presenti devono parlare solo di gossip allora non interessa a nessuno dei due, stanno bene così.

Bene. non ci rimane che augurare alla coppia un’immensa felicità. Auguri.


Articoli correlati


Grande Fratello 16 c’è già il primo concorrente ufficiale ecco chi è
TV Chic
Belen e Stefano sono una coppia lei sceglie l’abito da sposa?
Love Story
Giulia De Lellis e Irama si sono lasciati c’è l’annuncio ufficiale
Love Story
Belen Rodriguez e quella richiesta di denaro a De Martino
Love Story
La scelta di Ivan la reazione di Natalia alla non scelta ecco cos’ha fatto
Famose in Bikini
Stefano De Martino e Belen lei è incinta? Parla Signorini
Love Story