Grande Fratello, Ilenia Pastorelli conferma la sua storia d’amore con Rudolf Mernone


Ilenia Pastorelli
(visita la sua fanpage) del Grande Fratello 12 conferma in un’intervista il suo amore per Rudolf anche se precisa che non vuole fare troppa pubblicità alla relazione perchè non vuole cercare popolarità solo perchè fidanzata con questa o con quello. Ilenia tiene parecchio alla sua privacy, ma alla fine ha dovuto arrendersi anche perchè Rudolf lo ha confermato nella sua pagina Facebook.

La gieffina dice che secondo lei Rudolf ha sentito l’esigenza di chiarire la situazione ed esprimere che la loro amicizia si è evoluta in molto di più. “Vivere la Casa insieme ci ha dato molto e per questo saremo per sempre importanti l’uno per l’altra. Ci siamo sostenuti dentro e fuori. Una volta uscita il mio istinto mi ha portata a lui”, afferma ancora Ilenia e riguarado a Sabrina e Vito dice: “stanno dappertutto, non so cosa ci sia da vantarsi. La nostra vita privata invece deve rimanere tale”. In generale, in amore, Ilenia dice di essere amante delle storie lunghe, le storielle non le danno nulla.

La neo coppia ha trascorso un piacevole fine settimana romantico tra Napoli e Positano, come raccontano le foto pubblicate sul profilo Facebook di Rudolf.  Diciamo che a differenza di qualche settimana fa, ora il materiale fotografico sulla coppia non manca. C’è addirittura una pagina Facebook intitolata ‘Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone’, ricca di post, commenti e immagini dei due protagonisti.

Allora auguri alla neo coppia.

Visto che c’è stata questa conferma e diverse fan hanno richiesto di vedere la coppia nella nostra nuova sfida “Vota la coppia più bella”, ecco fatto. Li abbiamo inseriti, votateli.

Foto| Facebook

Lascia il primo commento

Lascia un commento