Grande Fratello, George Leonard e Carmela Gualtieri sulla copertina di Visto


Una coppia nata nella casa del Grande Fratello su cui in pochi avrebbero scommesso. Si tratta di George Leonard e Carmela Gualtieri che oggi posano per la copertina di Visto con la loro bimba. Stanno insieme da quattro anni, dai tempi del Grande Fratello 10 e il loro matrimonio va a gonfie vele. L’arrivo della piccola Violante, che adesso ha 14 mesi, li ha uniti ancora di più.
George oggi sembra letteralmente un altro uomo. Si divide tra pappe, pannolini e giochini. Vivono in una casetta vicino Assisi e spesso c’è anche Dan, il figlio di 9 anni di George nato dalla relazione con la modella Carla Giommi.

La relazione tra Dan e Violante? «Stupenda», afferma la coppia di ex gieffini. Anche Carmela ha un buon rapporto con il figlio di George e spesso escono insieme alla sorellina per andare al parco.
Il Principe ci tiene ad essere un buon padre e non ha più screzi con la sua ex avendo ottenuto l’affidamento congiunto di Dan. E’ sempre accanto ai suoi figli e fa di tutto affinchè crescano con un buon ricordo di lui.
Com’è Violante? «Evoluta! Non perché è mia figlia, ma sa fare un sacco di cose per la sua tenera età. Riesce già a mangiare da sola con forchetta e coltello», dice George.
Carmela gli fa eco: «Già, i bambini di oggi sono molto più svegli di una volta».
Come avete reagito quando avete scoperto di aspettare un bambino? «Ricordo che ho ritirato le analisi di Carmela prima di andare a vedere la partita di mio figlio. A un certo punto lei mi ha chiamato per sapere se Dan stava vincendo e io le risposi che Dan non aveva fatto gol ma che forse avevamo segnato noi due, perché stava per arrivare un altro erede. Carmela, dopo un attimo di silenzio, scoppiò in un grande pianto di commozione», racconta George.

Carmela: «La gioia è stata immensa anche se un po’ ce l’aspettavamo, visto che è stata una gravidanza voluta. Pensavo di desiderare un maschio, ma quando ho saputo che era femmina ero al settimo cielo». E George, che ha tagliato anche il cordone ombellicale di Violante durante il parto, aiuta molto Carmela ma lei, nonostante la presenza del suo compagno ammette però che la bimba si sente più tranquilla quando lei le fa le cose: «è una mammona ma va bene così».

I nonni paterni vivono a Terni e quelli materni in Sicilia, quindi la coppia deve fare tutto da sola ma non sottovalutano l’affetto che i loro genitori hanno verso la nipotina.

Cosa vogliono trasmettere George e Carmela alla loro bambina? Per il Principe fondamentale è dire grazie, capire che nulla è dovuto ma tutto deve essere meritato. Carmela vorrebbe farla crescere senza la paura di essere giudicata facendole capire che non è importante avere il telefonino nuovo o gli abiti firmati, ma si rende conto che sarà difficile.

L’intervista continua su Visto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento