Grande Fratello, Gaia Bruschini: sono bisessuale, mi piace Danilo e adoro Giorgiana


Gaia Bruschini
(visita la sua fanpage)è sicuramente una delle protagoniste della dodicesima edizione del Grande Fratello. Non ha mai nascosto i suoi gusti in tema di uomini e di donne, infatti afferma a Visto di essere bisessuale “al 50% mi piacciono le donne e al 50 gli uomoni. Però va a periodi: ci sono momenti in cui mi sento omosessuale e altri in cui sono attratta solo da uomini”.

Ora racconta di essere nella fase single e non vuole porsi limiti finchè non si innamorerà di nuovo. Di Giorgiana dice essere la sua migliore amica, ma non c’è una storia sentimentale tra di loro. Invece, racconta di avere un amico speciale e lui è Danilo Novelli, compagno di avventura nella casa del Grande Fratello. “Lui mi diceva sempre che ero la sua versione al femminile e da quando si è lasciato con la fidanzata ci siamo avvicinati di più. Ora che non teme di mancare di rispetto a lei ci vediamo di più”. Gaia dice che tra loro c’è solo una grande amicizia, ma poi afferma è un bellissimo ragazzo e se ogni tanto ci scappa…le coccole fanno bene alla salute. Non abbiamo una storia, ci piace essere liberi e vivere questo rapporto con tranquillità”.

Ha scoperto di essere bisessuale alle scuole medie poi a sedici anni ha avuto il suo primo rapporto con Roberto, il fidanzatino, di cui si era innamorata. Poi ha iniziato a frequentare le discoteche gay, si trovava a suo agio e “c’erano donne bellissime che mi guardavano e alle quali piacevo. In realtà anche loro piacevano a me. Poi un giorno mi sono innamorata di nuovo….di una donna!”. Vorrebbe un figlio, ma non per forza con un padre che sia il suo compagno, “secondo me l’Italia è ancora un paese troppo chiuso e ipocrita. Le coppie gay chiedono semplicemente il diritto di esistere”.

Foto|Facebook

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento