Grande Fratello, Caterina Siviero: preferisco l’indifferenza di Armando piuttosto di essere ridicolizzata


Ancora una volta si torna a parlare di una delle coppie del Grande Fratello, o meglio ex coppia. Si tratta di Caterina Siviero e di Armando Avellino e si parla ancora della loro storia terminata dopo il tradimento della padovana. In queste ultime ore la ragazza tramite il noto social network Facebook ha asserito di preferire l’indifferenza del ragazzo piuttosto che essere ridicolizzata. Non accetta il fatto di essere stata derisa dal ragazzo che amava.

Scrive così sulla sua pagina:
Con ieri sera si è chiuso un lungo mio periodo che in qualche modo destabilizza una persona e ti cambia la vita. Un esperienza molto forte che mi ha aiutato a capire tante cose e che portero nel mio cuore , mi ha fatto crescere. Mi ha fatto provare gioia e dolore. E tante tantissime emozioni mai provate in vita mia. Ho vissuto una delle storie anche se breve , piu importanti della mia vita con una persona speciale perche io questa immagine ho di lui , e nel mio cuore sara sempre cosi. Emozioni vissute in una realta diversa. Sensazioni molto difficili da spiegare. Purtroppo la vita è imprevedibile , brutti scherzi del destino e tutto puo cambiare. Sono stata criticata , ho sempre accettato tutte le critiche e lo faro sempre prendendomi sempre le mie responsabilita. Vengo ancora oggi ridicolizzata , soprattutto nella pagina di Armando, anche da lui stesso. Con video o cose del genere. Tutto questo mi ferisce , non posso dire il contrario. Preferisco l’ indifferenza a questo punto. Adesso mi riprenderò il mio equilibrio , ne ho bisogno, se il destino lo vorrà spero che arrivi un pò di serenità. Prendo tutte le cose positive che posso prendere da questa esperienza e le racchiudo nel mio cuore. Mi ha fatto conoscere delle persone speciali che sicuramente porterò con me nel mio percorso di vita. Non sono perfetta , ma chi lo è?! Ma so che ho un cuore grande e so guardare dentro me stessa. Grazie a quest’ esperienza.”

Caterina fa bene a difendersi, però doveva aspettarsi una piccola vendetta da parte dell’ architetto. Non è da biasimare Armando che oltre ad essere vittima di un tradimento ha anche dovuto apprenderlo in diretta. Voi cosa ne pensate?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento