Grande Fratello: Auguri ad Erinela e Davide per i loro undici mesi insieme


Ecco che a un po’ di tempo dall’Undicesima edizione del Grande Fratello, Erinela Bitri e Davide Baroncini sono sempre più innamorati. Proprio oggi scopriamo che la coppia festeggia i suoi primi undici mesi. Prima del giorno del loro incontro, Davide all’interno della casa sembrava l’uomo più confuso della terra, appena uscito dalla storiella con Rosa Baiano e quella ancora più breve con Olivia Lechner. Poi arriva lei, Erinela (visita la pagina facebook) , e tutti i dubbi scompaiono…

Davide si è definitivamente innamorato della nuova entrata! Da quel momento non si sono mai più divisi se non nel difficilissimo periodo di lontananza dettato dalle regole del gioco che eliminano Erinela qualche settimana prima di lui. Una coppia che sembra promettere bene e sopratutto promettere tempi lunghi in fatto di durata, tanto che ormai vivono insieme già da diversi mesi e tutto sembrerebbe andare a gonfie vele.

Due ragazzi fatti uno per l’altro, due bei caratteri e uno stile unico (come dimostrano le loro rubriche di stile sui nostri blog Leichic.it e Menchic.it). Hanno sempre tenuto alto il loro amore senza mai cadere in situazioni spiacevoli come invece è successo ad altre coppie e hanno dimostrato di amarsi non per convenzione o per far piacere agli altri, ma solo perchè è vero amore.

A vederli nelle foto sembrano davvero felici e sereni, sono il ritratto di una vera famiglia con tanto di cagnolino. Non ci rimane che augurargli tutta la felicità possibile, se la meritano no?!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento