Grande Fratello, Armando Avellino parla d’ amore a Visto


Armando Avellino
(visita la sua fanpage) è stato intervistato da Visto per mettere un po’ di chiarezza nella sua vita sentimentale. Infatti, il bell’architetto è entrato nella casa del Grande Fratello fidanzato con Elisa Gangemi e poi nel reality ha conosciuto Caterina Siviero (che ora è fidanzata con Alessio Lo Passo)con cui ha avuto una breve storia d’amore finchè lei lo ha tradito con Fabrizio Conti. Traditore e tradito?

Al settimanale Visto raccconta di come procede la sua vita sentimentale ed al momento si rietiene single: “Diciamo che ora sono single e sto bene così, anche se nella vita non bisogna mai voltare le spalle all’amore. Se dovesse arrivare la persona giusta sarei ben lieto di lasciarmi andare in un’altra storia importante”.

In riferimento a Caterina Siviero, su cui aveva spesso deciso di non esprimere opinione, afferma:  “Caterina è una ragazza che fa gesti eclatanti, plateali, ma privi di sostanza. Bastava che mi dicesse: mi piaci, facciamo sesso e io l’avrei rispettata, andava bene lo stesso, perchè i momenti che abbiamo passato insieme sono stati belli. E rifarei tutto dall’inizio. Il problema è che lei non sa dare il giusto peso alle cose e l’esempio lampante è quello del tatuaggio sul dito. E poi?”. Però il gieffino è tranquillo“L’etichetta di Cornuto però non mi sfiora nemmeno!Nella Casa è giusto che le cose accadano pubblicamente e che escano alla luce del giorno. Ovvio che fuori da quel contesto so discriminare le persone intelligenti dalle altre”.

Per quanto riguarda il termine traditore racconta: “Con Elisa prima di entrare nella Casa c’era già una profonda crisi. Io ho provato una volta uscito a risentirla, ma ovviamente ho assistito ad un suo monologo pieno di rabbia. Spero che un giorno ci possa essere un confronto!”

Anche nel corso delle interviste concesse ai settimanali di gossip, Armando dimostra esser signore in tutti i sensi..una gran signorilità sinonimo del suo nome, la quale abbiamo avuto modo di apprezzare nel corso della sua partecipazione all’amato reality di Endemol.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento