Grande Fratello 12, Valentina e Yassine: week end d’amore a Cernobbio


Una nuova coppia si è formata fuori dalle quattro mura della casa del Grande Fratello 12 e si tratta di Valentina La Notte e Yassine Mokdad. La ragazza racconta a Visto: “Appena l’ho visto, da quanto era bello, non riuscivo a guardarlo. Mi imbarazzava. Così mi sono seduta accanto a lui, ma dopo pochi minuti è stato eliminato. Mi è dispiaciuto. Ci avevo messo un pietra sopra e invece…”. I fotografi dell rivista hanno immortalato il loro weekend d’amore a Cernobbio e qui la coppia appare molto innamorata. Passeggiano, si tengono la mano, si baciano…sono innamorati. Tutto questo ha lasciato senza parole chi credeva in una storia tra lui e Chiara Giorgianni con cui era iniziato un flirt nella casa.

Allora raccontano: “Prima di noi- dice Yassine- hanno fatto amicizia i nostri genitori in studio e poi ci siamo visti in una serata milanese.” “Poi durante un viaggio tra Roma e Milano- continua Valentina- abbiamo parlato molto e a un certo punto lui mi ha accarezzato la mano e ci siamo baciati”. Yassine dice che non poteva più aspettare perchè gli piaceva molto la pugliese, pazza, controcorrente e passionale come lui. Per quanto riguarda Fabrizio Conti, con cui Valentina aveva stretto un’amicizia nella csa, racconta: ” Eravamo solo amici, ci siamo dati un bacio per la prova settimanale e sotto le coperte con Gaia era solo uno scherzo. Mi ha deluso perchè parla di me come se gli stessi ancora dietro, ma non è così. Non mi è mai interessato”.

L’unico problema nella neo coppia, che non ha difetti perchè entrambi stanno benissimo e sono felici, è la distanza. Hanno però in progetto di vivere insieme. Per lavoro Valentina lascerà Bari e si trasferirà a Milano quindi anche il problema della lontananza passerà. Intanto in Facebook i sostenitori della coppia sono moltissimi e per questo, insieme a loro, l’admin delle loro fanpage ha deciso di aprire una nuova pagina dedicata a questo amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento