martedì 17 gennaio, 2012

Grande Fratello 12, Luca Di Tolla eliminato. Nuove coppie nel reality.


Una Alessia Marcuzzi stile “Kylie Minogue dei poveri” come si autodefinisce al suo ingresso in studio, saluta i telespettatori con shorts turchesi, maglia fucsia, scarpe tacco 12 multicolore e coda alta con frangetta. Durante la puntata del Grande Fratello 12, ieri sera, la conduttrice ha lasciato soli per un attimo Luca ed Enrica (visita la […]



Una Alessia Marcuzzi stile “Kylie Minogue dei poveri” come si autodefinisce al suo ingresso in studio, saluta i telespettatori con shorts turchesi, maglia fucsia, scarpe tacco 12 multicolore e coda alta con frangetta. Durante la puntata del Grande Fratello 12, ieri sera, la conduttrice ha lasciato soli per un attimo Luca ed Enrica (visita la fanpage di facebook) per mostrargli i momenti più belli della loro storia durante il loro percorso nella casa.  Enrica si commuove davanti ad una storia che pur essendo stata molto altalenante iniziava ad essere più solida, Luca era sempre più preso di lei.

Ma Luca rischiava l’eliminazione: è stato mandato in studio con Monica, l’italo-australiana in nomination con lui, e non è più tornato nella casa. Luca Di Tolla è stato eliminato e commenta la sconfitta: : “Accetto i pro e i contro di questa esperienza. Se non sono piaciuto, ho comunque lasciato qualcosa e va bene così”. Gli applausi sono tutti per l’ultimo eliminato. Enrica e Fabrizio vengono mandati di fronte alla porta rossa per assistere all’ingresso di chi, fra Luca e Monica, è rimasto in gioco. Ad entrare è l’australiana che viene subito raggiunta dall’abbraccio del Fabrizio. Enrica scoppia in un pianto inconsolabile. Monica è in imbarazzo: “Mi dispiace, ma lui era sereno. Stai tranquilla”. Interviene anche la conduttrice: “Enrica, capisco che Luca possa mancarti moltissimo, ma insomma, lui sta bene. Ci sono cose molto più gravi nella vita”. La siciliana rientra in casa e al momento della nomination chiede ad Alessia Marcuzzi: “Puoi dire a Luca che tengo duro anche per lui. E che mi aspetti fuori”. Amato e odiato all’interno della casa, Luca, non è riuscito a conquistarsi a pieno i favori del pubblico, che ha preferito salvare una delle concorrenti più “giovani”.

Sono altre due le coppie commentate nella diretta di ieri sera: Fabrizio e Monica, Vito e Sabrina. Martina Pascutti (visita la fanpage di Facebook) è delusa dal comportamento di Fabrizio Conti, del suo avvicinamento a Monica Sirianni pochi giorni dopo la loro rottura. Ma la nuova coppia è sempre più affiatata. Martina ammette: “Se lunedì Monica esce dalla Casa, lui si avvicinerà di nuovo a me”. Fabrizio non si sente in colpa, spiega che non si è trovato bene con Martina e ha trovato invece in Monica ciò che cercava. Tra Vito Mancini e Sabrina Mbarek è nata una grossa intesa: un rvm mostra i due coccolarsi e baciarsi con passione.

Prescelta dal GF per la Suite Floriana Messina, ritenuta la migliore della prova settimanale. Lei sceglie Kevin come compagno e nel nuovo ambiente e cade dalle scale.
LE NOMINATION: Nominabili Franco Giusti, Amedeo, Chiara, Vito, Monica, Armando Avellino e Martina. In nomination Monica (7 voti), Amedeo (7) e Chiara.

Vota il tuo concorrente preferito e la fanpage più chic.


Articoli correlati


Silvia Provvedi a Verissimo:”Sono fidanzata e sto vivendo un bel momento”
TV Chic
La confessione di Giulia Salemi a Verissimo:”Io e Francesco siamo una coppia”
TV Chic
Bake Off Stelle di Natale su Real Time il torneo dei vincitori del cooking show
TV Chic
Claudia di Uomini e donne il lutto per la perdita e le dolce parole di Lorenzo Riccardi
TV Chic
Andrea Cerioli il Natale a casa del tronista con l’albero e tanto amore
TV Chic
Adrian con Adriano Celentano a gennaio su Canale 5 la serie animata
TV Chic