Grande Fratello 12, intervista a Yassine Mokdad, grazie a questa esperienza ho conosciuto Valentina


Ormai il Grande Fratello 12 è terminato da un mesetto e i concorrenti iniziano a intraprendere strade diverse sia nel lavoro che nell’amore. Noi abbiamo pensato di intervistare uno dei gieffini che con questa esperienza ha trovato l’amore con Valentina La Notte, lui è Yassine Mokdad. Ecco come ha risposto alle nostre domande.

Cosa ti è rimasto dell’esperienza Grande Fratello?
E’ stato bello perché ho provato un’ esperienza di vita diversa…e poi ho conosciuto Valentina.

Racconatci com’è nata questa storia con Valentina?
L’ ho notata il giorno in cui e’ entrata nella casa, ma non ho potuto intraprendere nessun rapporto con lei, perché sono uscito! Tutto e’ iniziato appena abbiamo fatto il primo viaggio in treno per Roma.

All’interno della Casa sembrava che avessi un’amicizia particolare con Chiara…com’è andata a finire?
In casa non mi e’ mai piaciuta nessuna, un’ amicizia mediatica quella tra me e Chiara! Una cosa abbastanza forzata! E’ andata a finire che lei sta a casa sua e io a casa con Valentina :-).

Tre aggettivi per descrivere Vale?
Solare, intelligente ed estroversa ovviamente con me! Dolce, affettuosa..insomma la mia vita!

In questo mese fuori dalla Casa com’è cambiata la tua vita?
La mia vita e’ cambiata, questo e’ poco ma sicuro. Non esco molto, mi sto allenenando tanto..sto prendendo un sacco di contatti. Ho ricominciato ad allenarmi in danza, a fare le mie solite gare di hip hop e i combattimenti di arti marziali. Ma lavoro zero… avendo un vincolo non si può fare molto..l’unica cosa per lavorare e’ togliere il vincolo!

Progetti lavorativi?
Un calendario nudo per l’ estate : senza veli. Poi recitazione, tanta recitazione insieme a Valentina. Poi fare qualche cortometraggio e magari poi un lungometraggio, partendo dal basso senza pretendere troppo e se le cose andranno bene in Italia bene, altrimenti ce ne andremo in giro per il mondo!

Cosa vuoi dire ai tuoi fan? Un messaggino per  loro?
Voglio dire che grazie alla mia amministratrice Elena Vaiti  che mi sostituisce in ogni momento riesco ad avere un contatto diretto con tutti i miei fan perchè anche se non sempre posso rispondere, ci pensa lei a tenerli informati.

Vota la pagina di Yassine nella nostra sfida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento