Grande Fratello 12, confronto tra Floriana e Filippo: lui vuole chiarimenti su Nino


A Pomeriggio cinque, Nino, il presunto fidanzato o ex fidanzato di Floriana Messina, aveva detto di essere deluso dal suo comportamento perché una rottura definitiva tra di loro non c’era mai stata. Nel corso della puntata di ieri del Grande Fratello 12, Alessia Marcuzzi chiede alla ragazza:  “Floriana, se dico Nino cosa ti viene in mente?” e le mostra i filmati della puntata. Floriana risponde: “Nino è il mio ex fidanzato. Noi ci siamo lasciati perchè le cose tra me e lui non andavano. Non c’era nessuna pausa di riflessione, visto che le cose non andavano bene da un mese e mezzo. Lui non ha detto tante altre cose.”

Nello studio del GF c’è Filippo Pongiluppi, dopo aver incontrato Nino, ospite a Pomeriggio Cinque, afferma: . “Alla faccia di quello che giocava con i sentimenti delle persone, eh?”. Floriana scatta immediatamente dicendo che questa le sembra una reazione troppo costruita e che proprio Filippo aveva chiarito prima di uscire dalla casa che tra di loro non ci sarebbe stato più niente. Floriana da quando Filippo è uscito dalla casa, è molto più tranquilla: “Il motivo per cui io sto bene adesso non è che non mi manchi, ma perché io mi sono auto-limitata”.

Filippo gioca la parte dell’uomo ferito e Alfonso Signorini gli fa notare: “Anche tu l’hai usata per renderti più interessante agli occhi di Ilenia. Sii sincero, anche tu l’hai presa in giro e di sicuro non era un grande amore”. Ma Filippo nega e sostiene di aver dichiarato a tutti i giornalisti che il giorno che Floriana uscirà dalla casa potrà nascere o una bella amicizia o qualcos’altro.

Insomma rimandiamo il gran finale di questa “straordinaria” storia d’amore!

Vota il tuo gieffino preferito qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento