Giulia De Lellis ha lasciato Damante, lui soffre e lei smentisce con un video

Giulia De Lellis ha lasciato Damante, lui soffre e lei smentisce con un videoGiulia De Lellis ha lasciato Damante, lui soffre e lei smentisce con un video. “…Soffro per Giulia, ma provo a ricominciare. Giulia mi ha lasciato. C’è solo grande amarezza e dispiacere. Questa volta so di non aver sbagliato non ho colpe…”. Sono queste le parole di Andrea Damante alla rivista SPY dopo la fine della sua storia con Giulia De Lellis. Ma cosa c’è di vero in questa faccenda?

Giulia De Lellis ha lasciato Damante, lui soffre
e lei smentisce con un video

La De Lellis ha lasciato Damante perchè è iniziata la sua storia d’amore con Iannone? Forse. Sta di fatto che mentre lui soffre e ce lo fa sapere tramite le pagine della rivista SPY, lei minimizza tutto e con un video chiarisce. Eccolo.

Ma facciamo un riassunto di questa tormentata storia.

Diversi mesi fa Andrea e Giulia De Lellis si sono lasciati visto che lui più volte l’aveva tradita durante la loro storia d’amore e Giulia venendo a conoscenza del tutto, ha chiuso la relazione.

Oggi sembra proprio che le cose si siano invertite. Giulia non è più innamorata di Andrea Damante, ma di Andrea Iannone, e Damante soffre. Arriveremo mai ad una fine?

LEGGI ANCHE: LE PROVE CHE IANNONE STA CON LA DE LELLIS

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010