mercoledì 12 giugno, 2019

Andrea Iannone torna da Belen, la foto con Jeremias. E la De Lellis?


Andrea Iannone torna da Belen, la foto con Jeremias. E la De Lellis? Sembra davvero assurdo ma alla fine Andrea Iannone è riuscito a tornare da Belen, o meglio ancora a ri-frequentare la famiglia Rodriguez. Non solo scatti con Giulia De Lellis ma anche con l’ex cognato Jeremias, a sua volta molto amico di Giulia […]


Andrea Iannone torna da Belen, la foto con Jeremias. E la De Lellis?

Andrea Iannone torna da Belen, la foto con Jeremias. E la De Lellis? Sembra davvero assurdo ma alla fine Andrea Iannone è riuscito a tornare da Belen, o meglio ancora a ri-frequentare la famiglia Rodriguez. Non solo scatti con Giulia De Lellis ma anche con l’ex cognato Jeremias, a sua volta molto amico di Giulia De Lellis, probabile attuale compagna di Iannone! Oddio! Mi gira la testa!!

Andrea Iannone torna da Belen, la foto con Jeremias. E la De Lellis?

Beccati! La de Lellis e Iannone stanno insieme? Forse. Intanto il bell’Andrea è tornato a bussare alla porta della famiglia Rodriguez e a farsi un selfie con l’ex cognato Jeremias! Ma come tutti sapete Jeremias Rodriguez è anche molto amico di Giulia De Lellis (dal tempo del loro Grande Fratello Vip) che tutti indicano come la nuova compagna di Iannone…

Ma sentiamo cosa scrive il settimanale CHI in edicola questa settimana sulla vicenda.

“…Una storia nata per volontà di Iannone, che ha fatto ben più di un primo passo. Un ruolo fondamentale lo ha avuto Peppino, fratello di Giulia, da sempre appassionato di moto. Giulia, per fare un regalo al suo amato fratello, accetta l’invito di Andrea Iannone e si presenta al Mugello nel box del pilota. Il giorno dopo la De Lellis è sul set di una serie tv web per Witty Tv.

Iannone, pur di godersi qualche ora con Giulia, prende la macchina e via insieme con lei. Quando Giulia stacca dal set, vola su un aereo: destinazione casa di Iannone a Lugano. Poi via nella lussuosa villa di lui, dove lei posta un calice di vino fotografato verso il cielo, lui si mostra mentre fa ginnastica a petto nudo. Andrea e Giulia trascorrono la prima notte insieme. Il giorno dopo il nostro fotografo li sorprende ancora in giro, Iannone e la De Lellis lo vedono. Andrea scatta una foto al reporter con il suo telefono e poi chiama la polizia. La coppia sparisce in macchina…”

CLICCA SULLA FOTO DI IANNONE CON JEREMIAS


Loading...

Articoli correlati


Sara Affi Fella come Angela Nasti? Parla la Fella sui social e dice che…
Love Story
Esclusiva Leichic cosa ci fa Angela Nasti a cena e in barca con Guido Grimaldi delle Grimaldi Lines?
Love Story
Segnalazione su Angela Nasti l’ex tronista avrebbe una tresca con un calciatore?
Love Story
Mattia Marciano è tornato insieme a Angela Nasti dopo che lei ha lasciato Alessio?
Love Story
Giorgio torna da Francesca De Andrè? Gennaro tace e Francesca decide
Love Story
Francesca De Andrè racconta i momenti intimi del tradimento di Giorgio in macchina
Love Story