Gennaro Lillo messaggio hot per Francesca De Andrè e voglia di fare l’amore

Gennaro Lillo messaggio hot per Francesca De Andrè e voglia di fare l'amoreGennaro Lillo messaggio hot per Francesca De Andrè e voglia di fare l’amore. La storia d’amore tra Gennaro Lillo e Francesca De Andrè, nata al Grande Fratello, continua e va a gonfie vele. Tanto a gonfie vele che Gennaro, senza maglietta e bagnato, ha mandato un messaggio davvero Hot alla sua donna.

Gennaro Lillo messaggio hot per Francesca De Andrè e voglia di fare l’amore

Gennaro ha scritto su instagram un messaggio molto hot per la sua Francesca De Andrè visto che la foto che l’accompagna è un Gennaro in posa sexy, bagnato e senza maglietta. “Stasera arrivo, preparami la cena”. Solo questo? L’espressione maliziosa di Gennaro ci fa pensare a tutt’altro. Voi che dite?

GUARDA LA FOTO SOTTO

Gennaro ritrova la sorella mai vista e conosciuta prima

Dalla casa del Grande Fratello a fuori dalla casa per incontrare la sorella Maria, mai conosciuta prima, e per farle una sorpresa.

Gennaro ha condiviso alcune Ig Stories nel momento in cui ha raggiunto Maria facendole una sorpresa:  “Anche se lei non se lo aspetta, io la sto aspettando qui fuori. Vediamo che faccia fa!” , ha esclamato l’ex gieffino, “Non mi aspettavo questa grande sorpresa!” , è stato poi il commento della sorella.

“Ricordo che papà mi parlava del fatto che avessi due fratelli più grandi. Speravo che un giorno avreste varcato la soglia di quella porta per incontrarmi ma quel giorno non è mai arrivato finché non ho deciso di passare io alla ricerca di quei due fratelli che ho tanto atteso. Incontrarvi mi riempirebbe il cuore di gioia. Spero di iniziare un rapporto con i miei fratelli”, dichiarava nel video al GF Maria che aveva come destinatario Gennaro

. Parole che al bel modello non sono rimaste indifferenti tanto che il ragazzo ha voluto assolutamente fare una sorpresa alla sorella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010