Elia e Jane la prima dichiarazione d’amore di Jane Alexander dopo il Gf Vip

Elia e Jane la prima dichiarazione d'amore di Jane Alexander dopo il Gf VipElia e Jane la prima dichiarazione d’amore di Jane Alexander dopo il Gf Vip. Alla fine, subito dopo la finale del Grande Fratello Vip, è arrivata la prima vera dichiarazione d’amore di Jane Alexander per Elia Fongaro.

Elia e Jane la prima dichiarazione d’amore di Jane Alexander dopo il Gf Vip

Contrariamente a quanto possa pensare la gente, la storia d’amore tra Elia e Jane c’è.è reale, tangibile. E la prova arriva dalla prima dichiarazione d’amore che la Alexander ha fatto a Elia Fongaro. Ecco le parole.

“Questa esperienza mi ha dato tanto. Mi ha tolto la paura, dato fiducia in me stessa, resa sicura.  Ah no, quello è stato Elia Fongaro. L’uomo dei sogni. Ce l’abbiamo fatta. Io e te. Grazie Grande Fratello. Grazie ai miei compagni di viaggio. Di tutto”.

Ce l’hanno fatto, contro a tutto e tutti e anche alle malelingue che non hanno mai creduto alla loro storia d’amore nata per caso nella casa del Grande Fratello Vip e costruita passo dopo passo.

E ancora:”Ho conosciuto persone che mi hanno dato tanto, compagni di viaggio meravigliosi. Sono entrata dicendo che sarei stata Jane e sono uscita una Jane migliore, forte, solida. Potete dirmi quello che volete, ho le spalle larghe io, e quando ti metti in gioco pubblicamente ci sta, no worries.

LEGGI ANCHE: WALTER NUDO VINCE IL GFVIP

E’ ANCORA GUERRA TRA GIULIA SALEMI E FARIBA

ECCO COS’HA FATTO JANE ALL’OCCHIO BENDATO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento