Francesco Monte e Cecilia Rodriguez innamorati mentre Teresanna parla di loro a Uomini e Donne


Mentre Teresanna Pugliese parla della fine della sua love story con Francesco Monte (leggi qui cos’ha detto nella prima registrazione di Uomini e Donne), l’ex tronista e la sua nuova fiamma Cecilia Rodriguez sono immortalati nella copertina di Visto. I due sono ufficialmente fidanzati e le prove sono tangibili sul settimanale che li ha beccati in un parco milanese in teneri atteggiamenti.

Francesco e Cecilia si sono conosciuti a luglio a Formentera, in Spagna, dove lei era in vacanza proprio con la sorella Belen, il futuro cognato Stefano De Martino e il nipotino Santiago.

Ad agosto lui ha raggiunto di nuovo la neo fidanzata sull’isola delle Baleari e la storia è stata ufficializzata dal primo bacio immortalato dai paparazzi. Adesso Francesco l’ha raggiunta a Milano e Cecilia, per trascorrere più tempo possibile con lui, ha rinunciato momentaneamente alla ricerca della sua nuova casa che condividerà con Adelaide De Martino, sorella minore di suo «cognato» Stefano.

Cecilia poche settimane fa, si è recata prima in Sicilia, dove Francesco era impegnato per una serata, e insieme si sono spostati a Taranto e qui ha conosciuto il fratello del suo fidanzato e suo padre.

Dalle foto che potete vedere su Visto, Francesco e Cecilia, seduti su una panchina, si scambiano baci carichi di passione. I due ragazzi chiacchierano e si coccolano davanti al cane di lei, Aspirina, finché a interromperli non arriva un altro «compagno di giochi» che balza loro addosso e li fa ridere. E di convivenza? Per ora non se ne parla. Del resto già nel rapporto precedente con Teresanna Pugliese, Francesco non aveva voluto lasciare Taranto dove è prossimo alla laurea in Economia.

Loro come Belen e Stefano…leggi qui!

Guarda le foto della coppia qui sotto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento