Francesco Chiofalo tradimento lui sta male non ce la fa ma spiegherà tutto

Francesco Chiofalo tradimento lui sta male non ce la fa ma spiegherà tuttoFrancesco Chiofalo tradimento lui sta male non ce la fa ma spiegherà tutto. Francesco Chiofalo avrebbe tradito la sua fidanzata Antonella Fiordalisi. Lei su instagram si è lasciata andare ad un pianto disperato ma lui…

Francesco Chiofalo tradimento lui sta male non ce la fa ma spiegherà tutto

Francesco Chiofalo ne è quasi certo: le cose si sistemeranno. Adesso lui nn può parlare perchè non sta bene ma presente dirà la sua versione dei fatti. Intanto la fidanzata, ormai ex, racconta: “Ho cancellato la foto perché, stasera, sono venuta a sapere delle cose oscene, bruttissime. Che non mi sarei mai aspettata da lui. Mai. Gli ho dato anima, corpo. L’ho fatto entrare nella mia famiglia. Ho fatto di tutto per lui. Ho scoperto che, fino ad un mese fa, si è visto con una ragazza mentre io stavo a Salerno. Non ce la faccio più. E’ una merda proprio“.

Francesco Chiofalo perchè ha tradito Antonella?

Non sappiamo la verità di Francesco Chiofalo ma solo quella della ormai ex fidanzata Antonella, con la quale il ragazzo aveva dichiarato di voler trascorrere tutta la vita insieme, soprattutto dopo la grave malattia che lo ha colpito. E adesso? Tutti attendono le parole e spiegazioni di Francesco che dice di non stare bene e di non poter parlare.

La grave malattia di Chiofalo, il tumore al cervello

Ecco cosa raccontava poco tempo fa Chiofalo sulla sua malattia.

“Ho voluto raccontarlo sui social perché non so recitare, non potevo fingere che andasse tutto bene. Ero disperato. Non sono mai stato una persona eccessivamente fortunata e davo per scontato che sarebbe stata la mia fine. Ho voluto pubblicare la foto della cicatrice dopo l’operazione perché è il segno di una battaglia e non c’è niente di cui vergognarsi. L’affetto del pubblico mi ha sorpreso. So che in molti hanno pregato per me e sono sicuro che le preghiere sono state ascoltate”.

Infine, pensando al futuro, Francesco confida
: “Vorrei diventare papà, dopo la fine della mia relazione (con Selvaggia Roma ndr) non mi sono mai più innamorato. Oggi cerco una donna che mi ami davvero per come sono, che mi guardi e mi dica che sono bello”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010