Francesca De Andrè il suo ragazzo ha un’altra fidanzata? Spunta una nuova foto

Francesca De Andrè il suo ragazzo ha un'altra fidanzata? Spunta una nuova fotoFrancesca De Andrè il suo ragazzo ha un’altra fidanzata? Spunta una nuova fotoFrancesca de Andrè, reclusa nella casa del Grande Fratello 16 e il suo fidanzato Giorgio Tambellini sembrano già ai ferri corti? La coppia fidanzata e convivente da pochi mesi sembra distrarsi con altre persone. E ci sono le foto.

Francesca De Andrè il suo ragazzo ha un’altra fidanzata? Spunta una nuova foto

Una coppia che sta per scoppiare? Forse. Sta di fatto che la bella Francesca De Andrè reclusa nella casa del Grande Fratello si è molto avvicinata all’altro concorrente Gennaro. Dal canto suo il suo fidanzato, fuori dalla casa, è stato paparazzato con un altra, una bionda. Ma chi è lei?

Tambellini è stato pizzicato in compagnia di una bionda influencer che risponde al nome di Rosi Zamboni. Il settimanale Oggi ha svelato il retroscena con tanto di scatti fotografici a pochi passi dalla via in cui Giorgio Tambellini e la De Andrè hanno preso casa. Intanto spunta una nuova foto dei due insieme.

GUARDA LA FOTO SOTTO

CHI E’ FRANCESCA DE ANDRE’?

Fabrizia De André è nata nel 1987 a Genova e ha reso nonno Cristiano De André per la prima volta grazie alla nascita del suo primo figlio.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010