Francesca De Andrè e Chiara Giorgianni sono una nuova coppia, lo rivelano a Vanity Fair


Un’intervista da lasciare a bocca aperta quella fatta su Vanity Fair a Francesca De Andrè (ex naufraga dell’Isola dei Famosi 8) e Chiara Giorgianni (concorrente del GF 12). Si tratta della confessione di una nuova amicizia tra le due abbastanza intima. La 20enne genovese, Francesca De Andrè, è la figlia di Cristiano De Andrè e nipote del grande cantautore Fabrizio De Andrè. Chiara Giorgianni è la giovanissima pr milanese, una delle protagoniste della Casa più spiata e famosa d’Italia.

“Va bene, inizio io – dice Chiara a Vanity Fair – Noi non siamo una coppia perché non siamo lesbiche”. Ma la De Andrè la contraddice: “Io credo invece che noi siamo coppia”. “Siamo migliori amiche che hanno però anche rapporti fisici – controbatte l’ex gieffina – Il nostro è un rapporto unico, totalmente sincero: non stiamo a corteggiarci”. Francesca poi precisa: “Sono sempre stata attratta dagli uomini. So che tutto questo può sembrare assurdo”. Anche per Chiara è la prima volta con una rappresentante del gentil sesso. Ma come si sono incontrate? “Ci conoscevamo superficialmente perché io sono molto amica di sua sorella Fabrizia”. Racconta la Giorgianni. Poi hanno approfondito il rapporto diventando molto initme…

Sarà solo una trovata pubblicitaria sulla stessa lunghezza d’onda di quella tra Veronica Ciardi e Sarah Nile? Chiara ha dichiarato di non aver mai avuto una storia con una donna e Francesca De Andrè ha rivelato: «Sono sempre stata attratta dagli uomini. So che tutto questo può sembrare assurdo».

Entrambe si conoscevano superficialmente. Si sono incontrate alcune settimane fa durante una serata organizzata dalla stessa agenzia di cui ne fanno parte. L’amicizia si è trasformata in qualcosa di più importante e da quel momento in poi sono state pizzicate diverse volte dai paparazzi mentre si baciavano e hanno mollato i rispettivi fidanzati. La mamma di Chiara sa che stanno sempre insieme. La De Andrè ha affermato: «I miei invece non sanno nulla. Penso che non ci potrebbero credere».

E voi credete a questa storia?

Vota Chiara e Francesca nella nostra sfida: la Donna Leichic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento