Eugenio Colombo e Francesca Del TAglia sulla copertina di Visto


I protagonisti della nuova copertina di Visto sono l’ex corteggiatrice di Uomini e donne, Francesca Del Taglia, 24 anni e il tronista Eugenio Colombo, 26, suo fidanzato. Su Visto, a maggio, pensano al matrimonio, mentre ad agosto annunciano di desiderare dei figli.

Su di loro adesso corrono proprio delle gradevoli indiscrezioni. Tutto è nato perché poco più di due settimane fa Eugenio e Francesca sono tornati nello studio che ha visto nascere e crescere il loro sentimento e, salutando Maria De Filippi senza rendersi conto di avere il microfono già in funzione, le hanno detto qualcosa (scopri qui di cosa si tratta), di cui però poi si sono immediatamente pentiti.

È stata proprio la padrona di casa a farlo notare a Francesca: «Hai il microfono aperto», le ha detto la conduttrice del talk show. Eugenio è intervenuto prontamente gettando acqua sul fuoco: «Niente, niente…».  Ma la miccia ormai si è innescata: tutti hanno inteso le allusioni della De Filippi e così su Internet le fan del programma si sono scatenate, anche se loro smentiscono per ora una gravidanza.

Intanto  Eugenio e Francesca pensano al loro progetto professionale: nei giorni scorsi infatti hanno debuttato come attori. Insieme con Renato Raimo, il «cattivo» Mauro Zanasi di Centovetrine, Colombo e la Del Taglia hanno recitato nel booktrailer di Wolves (leggi la loro intervista e guarda le foto del backstage).

Si tratta di un vero e proprio trailer cinematografico che in pochi minuti ha il compito di incuriosire il lettore su un libro con piccoli assaggi della trama.

Sulla fanpage di Eugenio Colombo si legge che non ci sono dichiarazioni di Eu e Fra su Visto, ma solo un’insieme di informazioni su di loro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento