Emma Marrone conferma il presenuto flirt tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Fischi per la showgirl. [Video]


Uno scoop lanciato da Novella 2000 che ha lasciato tutti i fan, ma soprattutto la diretta interessata Emma Marrone, a bocca aperta. Il presunto  flirt tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, fidanzato di Emma Marrone, sarebbe confermato da un servizio del TG5: Belen ed Emma parlano alle telecamere e dicono la loro verità.

Queste le parole di Belen:
“La mia storia d’amore con Fabrizio è finita … Non voglio parlare. Per la prima volta non dirò un bel niente della mia vita privata perché comunque non giova. Me ne sono resa conto dalle esperienze passate che raccontare troppo fa male soltanto alla relazione. Quindi preferisco per la prima volta, anche se sembra assurdo, tenermi le cose per me. Oggi come oggi sono veramente felice. E’ da tanto che non sono così serena.”

Queste invece, quelle di Emma, dopo la sua esibizione ad Amici, dove ha cantato il suo primo successo Calore:
“Ci tengo a dire che io con questa roba non ho niente a che fare e mi dissocio da tutto quello che gira intorno a me. Io sono Emma, vengo da Aradeo e faccio il mio lavoro, quindi la pochezza e la miseria non mi appartengono. Assolutamente sì, è finita, lui è già felicemente fidanzato, lo sanno tutti, anch’io l’ho appreso dai giornali. Sono molto contenta per loro e spero che duri tutta la vita.”


Flirt che non è piaciuto nemmeno al pubblico di Amici, ha sonoramente fischiato la showgirl argentina che ovviamente ha reagito con molta indifferenza. Del resto dev’essere abituata a queste situazioni:  il suo ultimo rapporto stabile, quello con il calciatore Marco Borriello, era finito proprio con un tradimento, in un’altra trasmissione televisiva, l’Isola dei Famosi, in cui aveva avuto un incontro ravvicinato con Rossano Rubicondi.

Selvaggia Lucarelli,su Twitter scrive,  che ha sottolineato come Belen abbia “perso l’ultima verginità che le rimaneva da perdere: quella di un bel sonoro, fragoroso ‘Buuuuu’ del pubblico”.

Emma, a fine puntata, è uscita lasciando gli studi con un «Sto di m…» che la dice lunga sulla condizione psichica.

Forza Emma!

Ecco il servizio del TG5.

Lascia il primo commento

Lascia un commento